Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitman mostra la Trilogy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hitman mostra la Trilogy

    Primi scatti per i capitoli rimasterizzati

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ammazzachemazza

    Comment


    • #3
      non so, di hitman ho giocato soltanto la prima missione di blood money. Indubbiamente è un gioco stimolante ma non ne ho mai comprato uno temendo che alla lunga mi stufasse il dover individuare la via migliore offerta dagli sviluppatori per compiere le missioni ogni volta, non so se mi spiego

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
        non so, di hitman ho giocato soltanto la prima missione di blood money. Indubbiamente è un gioco stimolante ma non ne ho mai comprato uno temendo che alla lunga mi stufasse il dover individuare la via migliore offerta dagli sviluppatori per compiere le missioni ogni volta, non so se mi spiego
        ma la prima vera e propria missione o il tutorial?
        nell' ultimo caso non sai cosa ti perdi se ti piacciono gli stealth.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
          ma la prima vera e propria missione o il tutorial? nell' ultimo caso non sai cosa ti perdi se ti piacciono gli stealth.
          credo proprio che fosse la prima missione, quella in cui l'obiettivo è l'imprenditore del luna park. In realtà non sono un amante degli stealth, sarà che non sono molto bravo ma a volte li trovo un pochino frustranti. Ciò che mi infastidisce un pochino è la consapevolezza che in giochi come questo c'è sempre un percorso "migliore", nel senso che gli schemi comportamentali dei png e l'ambiente sono studiati per rendere certe azioni migliori di altre: in sintesi la libertà di azione è legata al fatto di non conoscere quale sia il modo migliore di affrontare la missione (percorso da scegliere, nemici da uccidere piuttosto che da evitare, ecc.) più che all'imprevedibilità delle situazioni

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
            credo proprio che fosse la prima missione, quella in cui l'obiettivo è l'imprenditore del luna park. In realtà non sono un amante degli stealth, sarà che non sono molto bravo ma a volte li trovo un pochino frustranti. Ciò che mi infastidisce un pochino è la consapevolezza che in giochi come questo c'è sempre un percorso "migliore", nel senso che gli schemi comportamentali dei png e l'ambiente sono studiati per rendere certe azioni migliori di altre: in sintesi la libertà di azione è legata al fatto di non conoscere quale sia il modo migliore di affrontare la missione (percorso da scegliere, nemici da uccidere piuttosto che da evitare, ecc.) più che all'imprevedibilità delle situazioni
            In hitman ci sono più percorsi migliori. Può risultare un po' frustrante solo la prima volta, quando ripeti il gioco (e sai gia i "percorsi migliori") fila tutto liscio ed è ancora più divertente. Non perderlo, è un gioco bellissimo, fidati. E comuque quella missione al luna park non è una vera e propria missione, in seguito avrai la massima libertà (non avrai più nessun suggerimento). La particolarità di questo gioco consiste nella classe e nello stile con il quale puoi portare a termine le missioni. Per me questo è uno dei migliori videogame del pianeta.

            Comment


            • #7
              hitman fa paura anche se è meglio splinter sell....anche se metal ghiar non scherza

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da swy86 Visualizza Messaggio
                hitman fa paura anche se è meglio splinter sell....anche se metal ghiar non scherza
                That's All Folks!
                Last edited by Lord Axl; 17 December 2012, 23:26.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Toty_ Visualizza Messaggio
                  E comuque quella missione al luna park non è una vera e propria missione, in seguito avrai la massima libertà (non avrai più nessun suggerimento). La particolarità di questo gioco consiste nella classe e nello stile con il quale puoi portare a termine le missioni.
                  Il punto è che questa libertà a volte può risultare dispersiva; quando non si riesce a capire quale rompicapo gli sviluppatori abbiano ideato magari si finisce a sparare all'impazzata soltanto perché non si era visto l'interruttore che spegneva le luci. Era un esempio vago tanto per rendere l'idea, il problema secondo me è che la libertà d'azione viene minata dal fatto che i percorsi e i comportamenti dei png unitamente agli ambienti inevitabilmente fanno sì che su 10 percorsi possibili (viva la libertà), 8 siano 'sbagliati', nel senso che costringono allo scontro a fuoco indesiderato

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    That's All Folks!
                    Lord, stavo bevendo e mi hai fatto spruzzare l'acqua dal naso!

                    Comment


                    • #11
                      si cazzo. ma perchè niente primo capitolo???

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        e il primo? forse era il piu bello! almeno per come l'ho vissuto io... premendo il tasto rallenty a ogni sparatoria facendo saltare cadaveri a destra e a manca lol
                        gli altri capitoli non li ricordo proprio... motivo per acquistare la collection?? mmm... non so...
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

                        Comment

                        Working...
                        X