Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carmak: anche in futuro avremo 30 FpS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Carmak: anche in futuro avremo 30 FpS

60 FpS ancora un'eccezione d'Elite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

C'è anche da valutare l'ottimizzazione dei giochi, siano questi per console o per pc, perchè capita che anche con pc da migliaia d'euro alcuni titoli rimangano relegati a FPS anche inferiori ai 30.

Comment

E' il ragionamento "al contrario" che fece a suo tempo Bleszinki. Vediamo cosa salta fuori...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Beh molte le azzecca, ma non sempre la tecnologia è prevedibile anche da un veterano come carmack che ne sa una piu del diavolo. Credo che alla fine i 30 fps li terremo anche nella prossima generazione poiche nell'attuale siamo rimasti praticamente ancorati ai 720p (escludendo qualche titolo)...quindi avremo l'aumento di risoluzione a 1080p con filtri e magari supporto 3D alla massima risoluzione...poi almeno l'xbox dovrebbe supportare le directx 11.1 per dare finalmente il taglio netto alle vecchie directx 9 che ormai da anni dannavano la vita di noi giocatori PC (ho anche l'xbox360 ma mi ritengo piu che altro un giocatore pc poiche lo preferisco). Spero che cmq non si concentrino solo su potenza bruta e controller strani, perche vorrei anche qualcosa in piu.

Comment

per il momento Carmack, magari prova a fare in modo che almeno le textures si carichino in meno di 3 secondi se ce la fai, almeno sui giochi con 7-8 anni di gestazione .. poi parliamo delle tecnologie del futuro ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
          X