Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime mazzate dall'Olimpo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da itachi92 Visualizza MessaggioMaledetti xD, io in favore degli dei in 8 (4vs4) non ne riesco a vincere neanche una!! xD
Comment
-
posto che riuscire anceh solo a giocare in 8 è già un'impresa coi problemini di matchmaking che la beta tuttora ha... cmq allenati in 4 tutti contro tutti prima, e impara a combattere bene, poi vedi che rendi anche in 4vs4 (i filmati di quella modalità arriveranno in seguito).
Diaciamo che ho il rapporto uccisioni/morti che naviga intorno all' 1,5 , basterebbe un bilanciamento dei giocatori nella partita xD. Il matchmaking è un pò lento nel trovare 8 giocatori ma ne vale la pena ( se hai un team decente xD). Bella però come beta.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa è accessibile a tutti?
Questa sessione termina il 23, poi nisba fino all'8 Gennaio quando sarà aperta a tutti gli utenti Plus. Non so quanto durerà quella seconda sessione, ma il gioco esce a Marzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da itachi92 Visualizza MessaggioAnche io ci sonooo!! fantastica, non riesco a smettere! ahahah p.s: qualcuno ha capito come si fa a fare in modo che le trappole scattino quando passa un nemico?? Devi tirare la leva che fa scattare la trappola al monento giusto xD
Comment
Comment