Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioShock Infinite e l'incredibile conclusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • BioShock Infinite e l'incredibile conclusione

    Parla Levine

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    questo capitolo è chiaccheratissimo ma allo stesso tempo misteriosissimo...

    Mi piace molto come lavorano in 2K/Irrational e anche come la pensa Levine.
    WWW.GT5ITALIA.IT

    Comment


    • #3
      spero di non necessitare di bioshock 2 per giocare questo

      sigpic

      Comment


      • #4
        beh la fine del primo ti lasciava a bocca aperta, è stato uno dei finali più belli che abbia mai visto spero che anche con questo sia così!
        sigpic
        IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

        Comment


        • #5
          beh io ve la butto li su internet ci sono i primi 5 minuti di bioshock infinite ovviamente se non volete spoiler sconsiglio di guardarlo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
            beh la fine del primo ti lasciava a bocca aperta, è stato uno dei finali più belli che abbia mai visto spero che anche con questo sia così!
            Ma neanche un po',quello del primo è stato uno dei peggiori finali di questa gen,dura pochissimo,ti lascia con tante domande aperte e ti fa vedere pochissimo,oltre che sentire solo la Tenenbaum a parlare del protagonista mentre tutti i personaggi del filmato del finale non muovono bocca.Io mentre stavo per finire il primo Bioshock mi ero creato l'aspettativa per un finale in cui avrei visto Jack in faccia,l'avrei sentito dialogare con tutti i personaggi del finale e come si sarebbe sistemato nel finale buono,nel senso come faceva a mantenere,nutrire e dare un'istruzione a così tante bambine,invece mi sono ritrovato uno sputo di finale di meno di due minuti in cui di Jack e delle sorelline si vedono solo le mani.Il finale del 2 è decisamente meglio,ma resta deludente come quello del primo.Caro Ken Levine,se il tuo finale dici di averlo fatto benissimo,spero che tu almeno lo abbia creato senza usare quel brutto e deludente stile usato per i finali dei precedenti capitoli,mentre si finivano quei due giochi,si creava l'aspettativa di un super finale e quando finalmente li avevi finiti ti ritrovavi con super deludente finale.

            Comment


            • #7
              Oh God... ME3 all over again...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                spero di non necessitare di bioshock 2 per giocare questo
                No, la trama non ha niente a che vedere con bioshock 1 e 2...
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment

                Working...
                X