Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milestone patcha WRC 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Milestone patcha WRC 3

Avviso tramite Facebook

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cosa farà la patch? riscriverà completamente il codice?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      ma lol

dai, a me non è affatto dispiaciuto, sebbene con i suoi limiti
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ma lol dai, a me non è affatto dispiaciuto, sebbene con i suoi limiti
        Voi due, fermatemi se necessario! Proprio in questi giorni volevo andare a comprarlo; è da Colin Mcrae Rally 2 (EPICO) che non ho più acquistato simulazioni di Rally. Che dite, posso investire questi eurini? Non ditemi di prender DIRT perchè è tutto fuorchè un gioco di Rally. GRAZIE!

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/0 :P
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si, l'ho letta a suo tempo e mi ha semi convinto all'acquisto; quello che intendevo io era sapere se potrebbe farmi rivivere anche in parte la vecchia gloria di McRae Rally 2

Comment

Come vendite sapete mica se sta andando bene ?
              MangiaStrada

Comment

guarda a me è piaciuto, ha si qualche diffettuccio, x esempio le tappe si ripetono in qualche passaggio, però è divetente

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
                  guarda a me è piaciuto, ha si qualche diffettuccio, x esempio le tappe si ripetono in qualche passaggio, però è divetente
                  Quindi tutto sommato è godibile.....mi ripeto, stile McRae ?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                    Voi due, fermatemi se necessario! Proprio in questi giorni volevo andare a comprarlo; è da Colin Mcrae Rally 2 (EPICO) che non ho più acquistato simulazioni di Rally. Che dite, posso investire questi eurini? Non ditemi di prender DIRT perchè è tutto fuorchè un gioco di Rally. GRAZIE!
                    scusa il ritardo comunque io ho trovato più "rallystico" dirt 2 e 3 che wrc 2 e 3 ...

Comment

scusa il ritardo comunque io ho trovato più "rallystico" dirt 2 e 3 che wrc 2 e 3 ...
                      Ciao Ceco, nessun ritardo, non mi posso fiondare da Mediaworld fino alle 18 . I vostri pareri sono parecchio discordanti (giustamente eh!), sono davvero combattuto a questo punto, io speravo di fare un Natale sulla neve (con gomme chiodate) ma a questo punto cercherò qualche buon Samaritano che l'ha comprato ed è disposto a prestarmelo per provare.

Comment

su wrc3 hai le tappe ispirate al mondiale rally e qualche divagazione in altre "specialità" nella carriera ed hauna buona simulazione.
                        il mio giudizio è attendibile solo fino ad un certo punto perchè ho provato solo la demo e ho visto alcuni video, ma da quel che ho visto dirt nn è proprio rallystico.

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
                          su wrc3 hai le tappe ispirate al mondiale rally e qualche divagazione in altre "specialità" nella carriera ed hauna buona simulazione. il mio giudizio è attendibile solo fino ad un certo punto perchè ho provato solo la demo e ho visto alcuni video, ma da quel che ho visto dirt nn è proprio rallystico.
                          Infatti a me Dirt non è piaciuto perchè ha proprio poco di Rally.....diciamo che rimpiango la Codemaster di quando sfornava titoli più simulativi e meno arcade. Grazie ovviamente anche a te della risposta.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            Infatti a me Dirt non è piaciuto perchè ha proprio poco di Rally.....diciamo che rimpiango la Codemaster di quando sfornava titoli più simulativi e meno arcade. Grazie ovviamente anche a te della risposta.
                            di niente
                            x me manca solo la notte

Comment

Nessuno ha provato l'Advanced Phisics Engine degli EC Sim Hardware? è una patch che modifica la fisica di WRC 3, con lo scopo di renderla più simulativa.

http://www.youtube.com/watch?v=28jxClYFv9c

Io non mi posso esprimere al riguardo, in quanto non l'ho provata.
                              Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Working...
                              X