Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milestone patcha WRC 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioCosa farà la patch? riscriverà completamente il codice?
dai, a me non è affatto dispiaciuto, sebbene con i suoi limiti
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioCosa farà la patch? riscriverà completamente il codice?Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma lol dai, a me non è affatto dispiaciuto, sebbene con i suoi limiti
Comment
-
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggioguarda a me è piaciuto, ha si qualche diffettuccio, x esempio le tappe si ripetono in qualche passaggio, però è divetente
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioVoi due, fermatemi se necessario! Proprio in questi giorni volevo andare a comprarlo; è da Colin Mcrae Rally 2 (EPICO) che non ho più acquistato simulazioni di Rally. Che dite, posso investire questi eurini? Non ditemi di prender DIRT perchè è tutto fuorchè un gioco di Rally. GRAZIE!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioscusa il ritardo comunque io ho trovato più "rallystico" dirt 2 e 3 che wrc 2 e 3 ...
Comment
-
su wrc3 hai le tappe ispirate al mondiale rally e qualche divagazione in altre "specialità" nella carriera ed hauna buona simulazione.
il mio giudizio è attendibile solo fino ad un certo punto perchè ho provato solo la demo e ho visto alcuni video, ma da quel che ho visto dirt nn è proprio rallystico.
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggiosu wrc3 hai le tappe ispirate al mondiale rally e qualche divagazione in altre "specialità" nella carriera ed hauna buona simulazione. il mio giudizio è attendibile solo fino ad un certo punto perchè ho provato solo la demo e ho visto alcuni video, ma da quel che ho visto dirt nn è proprio rallystico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioInfatti a me Dirt non è piaciuto perchè ha proprio poco di Rally.....diciamo che rimpiango la Codemaster di quando sfornava titoli più simulativi e meno arcade. Grazie ovviamente anche a te della risposta.
x me manca solo la notte
Comment
Comment