Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per voi, le liste dei regali di GameSurf!
Collapse
X
-
Una cosa molto simpatica di questo fantastico servizio è quella di consentire agli utenti di poter versare una piccola quota cumulativa. Una "colletta", per dirla alla buona. Quindi non esitate e regalatemi il proiettore Epson. DAIIII
-
Comunque il servizio tiscali non è un gran che, almeno per l' utente.. Sta mattina ho acquistato un gioco, i soldi sono stati prontamente scalati, ma della mail col codice neanche l' ombra.. E' un processo così lungo? Meno male che il DD dovrebbe servire a perdere meno tempo nell' acquisto.. Se i redattori hanno contatti nella gestione del negozio online di tiscali, facciano presente la cosa.
Scusate il +1.
Comment
-
Ciao Black, di cosa si tratta esattamente? Hai controllato anche nello spam. Ad ogni modo mandami tutto in PM, thx
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCiao Black, di cosa si tratta esattamente? Hai controllato anche nello spam. Ad ogni modo mandami tutto in PM, thx
PM mandato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioEd io che pensavo voleste regalare a noi qualcosa u.u"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPosso farne una anche io?
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPoi voglio riceverli anche, i regali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioEl Fundo volevo farti sapere che non sei il solo a cui piace Warriors Orochi 3,lo appena ordinato da Zavvi.
Comment
Comment