Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Natale di GameSurf si ilLumi(n)a
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioA me capitava di provare la stessa sensazione guardando il criceto di mia sorella
Comment
-
E, per non farci mancare niente, continuiamo con il nuovo Lumia 920, capace di battere tutte le menti redazionali messe assieme.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo sono riuscito ad accenderlo. Ho vinto!
Lord ma va là daiiiii XD "lassa stai" :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo sono riuscito ad accenderlo. Ho vinto!
*rimming*
Comment
-
Originariamente Scritto da Fabry3 Visualizza Messaggio
Lord ma va là daiiiii XD "lassa stai" :P
Cmq, sembra un gran telefono, davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioOttimo telefono...davvero il top del momento
Comment
-
Il top in che senso?
Velocità, foto, video, touch ultra sensibile (lo uso con i guanti in lana), ricarica wireless comodissima (e il caricabatterie lo danno in regalo fino a gennaio)...alla fine si trova a 550 euro e per cio che offre direi che li vale tutti Poi faccio altri obiettivi sul profilo xbox live quindi almeno per un video giocatore come me è il top :P (inutile dire la solita cosa del market perche ci sono tantissime app utili e entro la fine delle vacanze di natale arriveranno titoloni come nova, modern combat e asphalt tutti con xbox live quindi si va avanti con i punti :P)
Comment
-
Senza poi contare che le app aumenteranno se la gente prendera un Lumia , cosa probabile ! Poi questi nuovi nokia con windows 8 oltre ad avere tutto sono anche molto belli esteticamente , peccato che a me s'e rotto il cell 1 mese fa e non potevo proprio prendermi uno di quei Lumia castrati da Windows 7.5 , comunque sono soddisfattissimo del mio htc sensation xe , tra 3 anni spero che nokia possa rientrare fra le mie opzioni di scelta
Comment
Comment