Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ dichiara bancarotta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioC'è un progetto con il nome in codice dei Vigil che probabilmente è darksiders3.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioe su darksiders 3 tutto tace?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSperiamo che le versioni scatolate dell'humble bundle arrivino comunque a destinazione
Io ancora aspetto la mia.
Comunque di vocifera di Ubisoft che se non tutta la THQ comprerebbe almeno qualche brand.
Leave a comment:
-
Peccato alla fine è successo... Speriamo bene per gli sviluppatori.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMetro dovrebbe uscire a Marzo. Se così fosse, il gioco è praticamente bello che finito, quindi dubito in qualche ribaltone dell'ultimo secondo. A meno che non lo si rimandi, ma non credo sarà così.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioboia!!! speravo che non sarebbe mai successo... adesso quanto scommettiamo che METRO mi diventa una cagata commerciale? ho il morale sotto le scarpe...
Leave a comment:
-
almeno THQ nn morirà del tutto! ma continuerà a vivere in altre aziende!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPeccato!
Se non altro fa piacere apprendere che i team di sviluppo non saranno smembrati, e che i giochi vedranno regolarmente la luce.
Ma i diritti per la serie di Darksiders secondo voi chi se li piglierà?
Leave a comment:
-
boia!!! speravo che non sarebbe mai successo...
adesso quanto scommettiamo che METRO mi diventa una cagata commerciale?
ho il morale sotto le scarpe...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioera sailor moon...
Leave a comment:
Leave a comment: