Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Concept Art per Dark Souls II
Collapse
X
-
quello nella prima immagine sembra molto simile a Havel la roccia, il mini-boss di dark souls che è possibile sconfiggere scendendo gli scalini della torre che porta alla battaglia con il demone toro. (vedere immagine sotto)
Spoiler:
quello nell'immagine 9 mi sa che è il solito minchione che ti corre incontro e poi si fa esplodere, quello dell'immagine 10 invece è copiato pari pari dai necromorfi di dead space (fantasia portami via...).
Per il resto, sembra che ci tocchera affrontare dei non-morti sulle bighe, con tanto di rostro. Che Dio ce la mandi buona...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioquello nella prima immagine sembra molto simile a Havel la roccia, il mini-boss di dark souls che è possibile sconfiggere scendendo gli scalini della torre che porta alla battaglia con il demone toro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioerrore: è possibile TROVARE scendendo gli scalini... per sconfiggerlo ho dovuto tragarmelo deitro fino al camminamento e bersagliarlo di frecce quando si girava per tornare indeitro
c'è da dire che il premio per la vittoria è di quelli tosti: un anello che ti permette di indossare armature pesantissime senza esserne troppo rallentato. Grazie a quel gingillo potevo andarmene in giro con l'armatura di pietra dei giganti della foresta, o quella dello stesso havel che trovi in seguito...una figata!Last edited by Dovahkiin82; 21 December 2012, 12:52.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioè la strategia migliore per farlo fuori, dato che quando torna indietro è molto più vulnerabile agli attacchi. L'unica alternativa è togliersi l'armatura e combatterlo in mutande, cercando di schivarne gli attacchi con l'agilità. c'è da dire che il premio per la vittoria è di quelli tosti: un anello che ti permette di indossare armature pesantissime senza esserne troppo rallentato. Grazie a quel gingillo potevo andarmene in giro con l'armatura di pietra dei giganti della foresta...una figata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioio invece usavo l'armatura di Havel,comunque io ho ucciso senza armatura facendogli tanti backstab.
Peccato solo che sia la più brutta del gioco, dato che ti fa sembrare un panzone culone dorato:Spoiler:Last edited by Dovahkiin82; 21 December 2012, 13:04.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment