Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Atlus annuncia God Mode
Collapse
X
-
Atlus sveglia stiamo tutti aspettando Persona 5 non questa roba.
Datti una mossa... per questa gen non hai ancora fatto 1 solo jrpg in tutti questi anni ma ti sei limitata solo a riproporre titoli passati su psp o ds e mi inizi a star sulle scatole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioAtlus sveglia stiamo tutti aspettando Persona 5 non questa roba.
Datti una mossa... per questa gen non hai ancora fatto 1 solo jrpg in tutti questi anni ma ti sei limitata solo a riproporre titoli passati su psp o ds e mi inizi a star sulle scatole.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioAtlus sveglia stiamo tutti aspettando Persona 5 non questa roba.
Datti una mossa... per questa gen non hai ancora fatto 1 solo jrpg in tutti questi anni ma ti sei limitata solo a riproporre titoli passati su psp o ds e mi inizi a star sulle scatole.
Penso sia da Devil Survivor/Strange Journey per DS che Atlus non sforna un Jrpg totalmente nuovo. Meno male che a breve uscirà (si spera anche in Europa) Shin Megami Tensei IV.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
La cosa che mi rende ancora più pessimista è il fatto che stanno ancora spolpando il 4 tramite il picchiaduro e Golden su PS Vita, che tra le altre cose in Europa ancora devono essere datati. Per carità, il Golden è un OTTIMO incentivo per recuperarsi un capolavoro PS2 e il picchiaduro è perfetto per giocare a qualcosa di "diverso" utilizzando personaggi familiari. Ma tutto ciò non fa che farmi pensare che Persona 5 è sempre più lontanoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment