Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft rileverà THQ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lascia stare Darksiders e Metro, dubito che siano stati sviluppati in condizioni di crisi tali da determinare il ko di THQ, quindi il discorso non regge.

Spiegami come può un qualsiasi team di sviluppo in deficit finanziario potersi permettere di pagare ancora a debito designer, screenwriter, direttori artistici, programmatori, grafici e chi più ne ha più ne metta in quantitativo tale da poter creare un third party da triple a? Quale banca si assumerebbe mai un rischio del genere? Ti rispondo io: nessuna. Ecco perchè Ubisoft è una buona scelta. Perchè di base c'è un developer in attivo e di tanto che può finanziare progetti importanti.

Se THQ fosse finita nelle mani di... chessò... Artematica (con tutto il rispetto per il team italiano) puoi tranquillamente scordarti eventuali seguiti di qualità realizzativa paragonabile ai vari successi di THQ, e tutto dipende dal budget a disposizione per risanare un eventuale bilancio passivo.

Quello che non si può sentire è credere veramente che un finanziamento da parte di un'azienda forte come Ubisoft non possa fare che bene ad un team in crisi come THQ. Siamo seri su...
    Dewyz81

Comment

Per favore non incominciare pure te a parlare come Fundo .

A parte gli scherzi, ancora non mi hai risposto: l'hai giocati sì o no?

Comment

metro si, darksiders l'ho visto da un conoscente ma non l'ho mai toccato in prima persona, quindi non mi esprimo più di tanto
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          metro si, darksiders l'ho visto da un conoscente ma non l'ho mai toccato in prima persona, quindi non mi esprimo più di tanto
          io sto giocando adesso a darksiders 2 e posso assicurarti che è un vero capolavoro gli enigmi sono sempre vari e necessita a volte di usare anche il cranio per superare le sfide.... non è un GOW dove basta spaccare tutto insomma e poi ha un gameplay enorme che si allunga notevolmente se come me vuoi risolvere anche le stanze nascoste che si sbloccano man mano che si acquisiscono i nuovi poteri.... il primo mi è piaciuto tantissimo mentre questo mi ha semplicemente stregato!

Comment

Aspettatevi il vero finale di Saints Row o Red Faction su DLC.

Comment

Working...
            X