Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA parla della connessione fissa di SimCity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA parla della connessione fissa di SimCity

Era davvero necessaria?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me ogni tanto la rete salta, per 5-10 secondi.. Potrebbe essere un problema o visto che è ogni 3 minuti il collegamento vado tranquillo?

Comment

bene, un'altro gioco che rimarrà sullo scaffale, boicotterò EA come ho fatto con Ubisoft

Comment

Inoltre il motore grafico del gioco, per funzionare, ha bisogno di una connessione costante con i server di Electronic Arts in modo da inviare e ricevere dati.

Questa non l'avevo mai sentita

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Inoltre il motore grafico del gioco, per funzionare, ha bisogno di una connessione costante con i server di Electronic Arts in modo da inviare e ricevere dati.

Questa non l'avevo mai sentita
          è stupenda, vero? XD mi ricorda molto quando Sony diceva che millemila playstation 3 si sarebbero connesse via web e avrebbero dato vita a prestazioni da superconsole per tutti sfruttando il potere di milioni di cell uniti XD
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Duro colpo, ma ripongo fiducia incondizionata in Will Wright.

La serie di Sim City è semplicemente immensa, profondissima nelle meccaniche,cura dei particolari e significato.

Comment

Vi ringrazio per la notizia...almeno adesso posso comprare il 4 deluxe a 5 euro xD

Comment

Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
                bene, un'altro gioco che rimarrà sullo scaffale, boicotterò EA come ho fatto con Ubisoft
                Oh si. Troppe male cose ha fatto quel publisher, troppe.

Comment

D1 saltato! complimenti, ottima scelta quella della sh!

Comment

Sono curioso di sapere quanti giochino con internet spento.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Sono curioso di sapere quanti giochino con internet spento.
                      La tua affermazione è giusta, ma mettere un dmr che richiede sempre internet è veramente da infami, per prima cosa ci sono persone che non hanno una connessione costante ma usano la chiavetta, questi individui dovrebbero finire le ore mensili giusto per giocare a sim city? Ogni tanto mi capita che la connessione mi salti per 10-20 secondi (e in quella frazione di tempo che succede? Tutti i miei salvataggi vanno a donnine allegre?), oppure per vari motivi di natura tecnica non posso connettermi ad internet per 1-2 giorni (cosa che mi è successa più di una volta). Capisco che alcuni commenti siano esagerati (per esempio non comprare affatto il gioco per questa protezione), ma è pur sempre una seccatura per un prodotto che si è comprato.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Capisco che alcuni commenti siano esagerati (per esempio non comprare affatto il gioco per questa protezione), ma è pur sempre una seccatura per un prodotto che si è comprato.
                        se ti stai riferendo a me, sappi che non ho detto che non comprerò il games, bensì che aspetterò di trovarlo usato visto che alle sh non piace questa scelta! tutto qua!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          se ti stai riferendo a me, sappi che non ho detto che non comprerò il games, bensì che aspetterò di trovarlo usato visto che alle sh non piace questa scelta! tutto qua!
                          Mi riferisco più a utenti come Drak o TheDeathUndead (se si cerca in giro ci sono moltissimi commenti del genere), poi ognuno è libero di fare le proprie scelte

Comment

beh sappi che ho fatto le mie scelte commerciali, e se dico che non lo comprerò non lo farò affatto.

Comment

Io per questo motivo sicuramente non lo comprerò , tanto alla fine se no mi toccherebbe craccare il gioco originale per evitare scocciature , come già ho fatto in passato , mi sono ripromesso di boicottare qualsiasi software house faccia uso del drm
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X