Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead ep 1 gratuito su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Walking Dead ep 1 gratuito su Xbox 360

Zombi natalizio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

un videogame gratis? nessuna fregatura?

Comment

Nessuna fregatura, approfittatene e lasciatevi conquistare
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Preso. Domandina, ma bisogna per forza essere connessi per giocare?

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Nessuna fregatura, approfittatene e lasciatevi conquistare
          mi fa piacere, ne ho sentito parlare molto bene, ma l'idea dell'ennesimo pacchetto da scaricare mi lascia perplesso. Credo di aver letto da qualche parte che esiste il pacchetto intero in disco, quello forse potrebbe essere una buona idea

Comment

ecco dove era la fregatura....è in english, e non ci sono sub ita....vaccata assurda
            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

già che fregatura!!!
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Oggi sono disponibili a metà prezzo gli altri 4 episodi. Per 800 punti è possibile completare la serie, in barba alla versione scatolata che se arriverà da noi costerà almeno 40 euro.

L'unica "fregatura" se poi la vogliamo davvero chiamare così è per i patiti della gamescore che praticamente con il primo episodio avranno solo una manciata di punti su 500 e che in qualche modo saranno invogliati a comprare gli altri per perfezionare il gioco.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                  mi fa piacere, ne ho sentito parlare molto bene, ma l'idea dell'ennesimo pacchetto da scaricare mi lascia perplesso. Credo di aver letto da qualche parte che esiste il pacchetto intero in disco, quello forse potrebbe essere una buona idea
                  dovrebbe arrivare a breve la versione scatolata...la domanda però è una, faranno la localizzazione in ita???bastano i sub non chiedo altro. perché per me, un gioco dove si basa principalmente sull'uso della lingua, non può essere proposto in questa maniera! ok ok oggi l'inglese lo sanno la maggiorparte di noi ma io la vedo come una questione di principio! tra l'altro l'inglese usato in games è molto difficile e non riesci a goderti la trama e sopratutto il gioco al 100%

Comment

E mille, quest'inglese è molto facile, usano pochissime parole e tutte conosciutissime.

Chiunque sia stato in seconda superiore non dovrebbe avere problemi.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      E mille, quest'inglese è molto facile, usano pochissime parole e tutte conosciutissime. Chiunque sia stato in seconda superiore non dovrebbe avere problemi.
                      beato te che la pensi così, io ho un inglese discreto e faccio fatica, conosco gente molto più avanti di me con la lingua ed hanno detto che non è per niente facile, gente che è andata a vivere anche per dei periodi lunghi in inghilterra ed hanno ammesso che il livello di inglese nel gioco, complici anche i molti slang, non è perniente facile! poi il discorso è un'altro, se fai un titolo dove l'unica cosa che conta veramente sono i dialoghi, li devi fare uscire con la lingua del paese dove lo lanci! è come proporre un gioco di calcio senza portieri! e poi per quanto uno possa capire l'inglese non riuscirà a godere appieno delle sfumature, salvo che sia madrelingua! e questo non è bello... poi se a te riesce bene son contento ma da qui a dire che è facile oggettivamente parlando ce ne corre di strada!

Comment

Molti termini slang? In the walking dead? Sì va be' chi è vissuto in inghilterra e non capisce quello che dicono probabilmente è andato a vivere in una centro per sordomuti.

Comunque non è che l'abbiano lanciato in italia, è sul marketplace che è internazionale e collateralmente esce anche da noi.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Molti termini slang? In the walking dead? Sì va be' chi è vissuto in inghilterra e non capisce quello che dicono probabilmente è andato a vivere in una centro per sordomuti. Comunque non è che l'abbiano lanciato in italia, è sul marketplace che è internazionale e collateralmente esce anche da noi.
                          e io infatti spero che, quando lancieranno il gioco scatolato, ci siano quantomeno i sub ita. non voglio il doppiaggio per carità, ma i sub si! per il resto non so che dirti, i più sono persone che hanno vissuto del tempo e no, non ho detto che non capiscono, ma che hanno semplicemente detto che la lingua usata è complessa e che richiede un'ottimo livello di inglese...forse mi sono spiegato male!

Comment

ma anche fosse facile l'inglese rimane comunque una stronzata non mettere dei sub ita in un gioco di questo calibro considerando che costa pochissimo...
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                            X