Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 3 reagisce ai vostri urli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space 3 reagisce ai vostri urli

Tramite Kinect

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se per ogni imprecazioni/salto sulla sedia/urlo ci sono punti/munizioni extra o chissa che, sono a cavallo
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

beh, oddio... gli urli mi sembrano piuttosto esagerati. al massimo una scena da paura in dead space può provocare un leggero sobbalzo seguito da eventuali imprecazioni/risate, nulla di più

Comment

Non ci siamo, il kinect non era nato per fare qello che puó fare un comunissimo microfono. R.I.P. Kinect XD

Comment

kinect sfruttato a dovere vedo,una feature imperdibile

Comment

Più passa il tempo e più questo gioco diventa una mossa di marketing

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              kinect sfruttato a dovere vedo,una feature imperdibile
              Quasi quasi compro sia Kinect che Dead Space 3 (che non mi interessa) al D1 per sfruttare queste irripetibili quanto immancabili potenzialità

Comment

cavoli, ora siamo apposto, con questa featura il kinect è pronto per fare il salto di qualità che tutti noi ci si aspettava! tristezza a palate!

Comment

e scommetto che chi ha un microfono non potrà utilizzarlo allo stesso modo. Non ha kinect...

Comment

Già. Io ho il microfono. Per restare in tema, anche in Mass effect 3 si potevano impartire gli ordini e usare i poteri SOLO con kinect. Il microfono avrebbe fatto lo stesso, se non meglio

Comment

Ancora una volta la scritta "prestazioni migliori con Kinect" la dice tutta.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                      X