Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBL: problemi al cloud e scuse di Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• XBL: problemi al cloud e scuse di Microsoft

Un mese di abbonamento gratis per gli affetti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me è successo tipo il 30 dicembre sera! Pensavo fossero miei problemi, poi un mio amico mi ha detto che il giorno prima era successo anche a lui...
    Beh, baratto volentieri un mese di live per una senza senza cloud! lol

Comment

non so se il problema è lo stesso ma qualche giorno fa potevo solo giocare online mentre il marketplace era bloccato

Comment

si sa niente su eventuali dati compromessi??? per fortuna ho solo alcuni dati di backup! heeeee sempre detto io, meglio tenersi i dati stretti su un hdd personale anziché mandarli a giro per la rete....il cloud è un ottimo sistema per fare copie, ma gli originali sempre su hdd

Comment

io ci ho perso tutti i salvataggi dei giochi più recenti tipo far cry e halo, per fortuna non era molta roba. Sapete con quali modalità verrà regalato il mese di abbonamento? Spediscono il codice?

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
            io ci ho perso tutti i salvataggi dei giochi più recenti tipo far cry e halo, per fortuna non era molta roba. Sapete con quali modalità verrà regalato il mese di abbonamento? Spediscono il codice?
            è tutto automatico. agiscono direttamente sull'account.

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
              non dovresti aver perso nulla, i save dovrebbero tornare attivi
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma soprattutto, quando salvi sulla cloud, non copia automaticamente anche nell'hdd?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ma soprattutto, quando salvi sulla cloud, non copia automaticamente anche nell'hdd?
                  no, perché quando devi salvare il gioco, ti fa scegliere su che periferica effettuare il salvataggio, e il cloud è una periferica a se stante indipendente dall'hdd. io come ripeto, tutti i giochi più longevi ( skyrim - fallout - gta etc ) ho la copia " originale " del salvataggio su hdd e poi ho fatto una copia di back up sul cloud tanto per essere sicuro...che poi oh, la memoria cloud non è che sia sto granché mi pare che arrivi sino a 500 mb...che per i save non sono pochi intendiamoci!

Comment

Working...
                  X