Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demon's Souls arriva su PSN
Collapse
X
-
Aspetta aspetta... che significa "In queste condizioni, il gioco sarà un pochino più semplice (beh... diciamo meno difficile) con mostri meno forti e un maggior rateo di drop degli oggetti curativi."
Per esempio io mi faccio un sedere bello grosso per uccidere il mangia-uomini (ironia della sorte sono bloccato lì) e loro avranno una versione dove lui e tutti gli altri mostri saranno più deboli.
E avranno pure più oggetti curativi (quindi con la fortuna, per ogni ruolo, aumentata in teoria...) mentre io sudo per trovarli??
QUESTA E' UNA PRESA IN GIRO!
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza MessaggioQUESTA E' UNA PRESA IN GIRO!
Nessuno ti staq facendo una beffa: pensa piuttosto ad approfittarne anche tu!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioguarda ceh non hai capito un bel niente! la "tendeza dei server" nel gioco c'è sempre stata e dipende dalle azioni dell'intera commu8nity di giocatori. Ciò nonostante, in determinate circostanze, coem feste o ricorrenze, i server vengono "forzati" verso il Pure White o verso il Pure Black. Nel primo caso il gioco diventa un po' più facilino, nel secondo un po' più difficilotto. Nel primo caso ci sono più curativi, nel secondo premi migliori. nel primo caso si aprono passaggi altrimenti preclusi, nel secondo ALTRI passaggi altrimenti preclusi. Nessuno ti staq facendo una beffa: pensa piuttosto ad approfittarne anche tu!
Ero convito che quest'ultimo lo poteva usare solo coloro che comprato la versione su PSN.
Perdona questo povero uomo che non sa niente sui giochi.....
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza MessaggioAspetta aspetta... che significa "In queste condizioni, il gioco sarà un pochino più semplice (beh... diciamo meno difficile) con mostri meno forti e un maggior rateo di drop degli oggetti curativi."
Per esempio io mi faccio un sedere bello grosso per uccidere il mangia-uomini (ironia della sorte sono bloccato lì) e loro avranno una versione dove lui e tutti gli altri mostri saranno più deboli.
E avranno pure più oggetti curativi (quindi con la fortuna, per ogni ruolo, aumentata in teoria...) mentre io sudo per trovarli??
QUESTA E' UNA PRESA IN GIRO!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment