Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameStop cala in borsa: la causa i rumor Sony?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSicuri che questo è un'analista?
Comment
-
Bo ma che davvero, io spero sia stata tirata fuori male la dichiarazione dal contesto, perchè mi sembra assurdo che si pensi che un titolo perda così tanto a causa di un rumor che potrebbe verificarsi tra un anno o più.. Per il resto sono d' accordo con l' analisi sul blocco dell' usato per Sony.
Comment
-
secondo me è vera invece..anche microsoft aveva in mente questa manovra..ma poi gamestop minacciò di non vendere più i loro giochi...secondo me le 2(forse 3) case in un futuro non lontano si accorderanno una volta per tutte a togliere l usato..fidatevi..a loro conviene tantissimo ridurrebbero le spese di molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioL'usato sparirà solo quando sparirà il supporto fisico.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBo ma che davvero, io spero sia stata tirata fuori male la dichiarazione dal contesto, perchè mi sembra assurdo che si pensi che un titolo perda così tanto a causa di un rumor che potrebbe verificarsi tra un anno o più.. Per il resto sono d' accordo con l' analisi sul blocco dell' usato per Sony.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioL'usato sparirà solo quando sparirà il supporto fisico.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioda li in poi ci sarà il vero boom di pirateria."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment