Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop cala in borsa: la causa i rumor Sony?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GameStop cala in borsa: la causa i rumor Sony?

Per Pachter, prima crisi per il mercato dell'usato?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

[cit.] Ah, i bei tempi in cui trattando di videogiochi si parlava di grafica, sonoro, giocabilità e al limite trama... [cit.] Cribbio, la finanza anche su Gamesurf...

Comment

Di già?
      Sicuri che questo è un'analista?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Sicuri che questo è un'analista?
        Beh, lui dice così XD

Comment

Lol.Malol.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

w sony

Comment

Bo ma che davvero, io spero sia stata tirata fuori male la dichiarazione dal contesto, perchè mi sembra assurdo che si pensi che un titolo perda così tanto a causa di un rumor che potrebbe verificarsi tra un anno o più.. Per il resto sono d' accordo con l' analisi sul blocco dell' usato per Sony.

Comment

secondo me è vera invece..anche microsoft aveva in mente questa manovra..ma poi gamestop minacciò di non vendere più i loro giochi...secondo me le 2(forse 3) case in un futuro non lontano si accorderanno una volta per tutte a togliere l usato..fidatevi..a loro conviene tantissimo ridurrebbero le spese di molto

Comment

io sarei contento che la finissero di vendere l usato ritirato a 15 e rivenduto a 45euri,se entrambe le case fanno il blocco Dell usato non sono certo dispiaciuto per un eventuale scomparsa di quella catena

Comment

L'usato sparirà solo quando sparirà il supporto fisico.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      infatti,e non credo che Sony e ms mettano in atto il blocco Dell usato.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        Bo ma che davvero, io spero sia stata tirata fuori male la dichiarazione dal contesto, perchè mi sembra assurdo che si pensi che un titolo perda così tanto a causa di un rumor che potrebbe verificarsi tra un anno o più.. Per il resto sono d' accordo con l' analisi sul blocco dell' usato per Sony.
                        certe volte i Mercati finanziari sclerano per molto meno di uno starnuto dell'AD di una multinazionale, fidati, altro che Rumors ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Potrebbe essere una motivazione plausibile, anche se è esagerato.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            da li in poi ci sarà il vero boom di pirateria.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                              da li in poi ci sarà il vero boom di pirateria.
                              Oppure troverai chi vende interi account come succede con Steam.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X