Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente DLC su disco per Devil May Cry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Niente DLC su disco per Devil May Cry

    Parla Capcom

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io dico che una volta ultimato il gioco non è corretto tagliare parti da rinvendere in un secondo mommento,perchè oltre tutto un gioco costa 70 euro,quindi per quale motivo devo acquistare un prodotto sapendo a prescindere che è incompleto e mi proporranno di comprare le parti mancanti in seguito!??Se quando meno avessero la decenza di annunciarli qualche mese dopo l uscita del gioco sarebbe anche una scusa accettabile per rispolverare un gioco,ma annunciare un dlc prima che il gioco esca mi sembra una colossale presa per il culo

    Comment


    • #3
      All'atto pratico è più comodo avere il DLC su disco, ci mancherebbe. Ma si tratta di una truffa bella e buona sbloccare via internet materiale GIA' presente su disco, già acquistato, già remunerato con l'acquisto del videogioco nei negozi.
      Non per niente dopo il polverone dei personaggi di SFxT non ho più comprato nulla di Capcom. NULLA. E già Namco, con Soul Calibur 4, lo aveva già fatto. Risultato...?

      Comment


      • #4
        Ma qui stiamo ancora a credere che i DLC siano "DAVVERO" delle espansioni create in un secondo momento? Cioè...pazzesco, e pensare che poi la gente si sorprende di quanti appassionati decidano di passare ai titoli piratati. Eppure basterebbe fare 2+2....

        Comment


        • #5
          Finchè c'è gente che spende per i DLC,questa attività non cesserà....non piace neanche a me,peccato che se sei appassionato di un gioco tu li compri i DLC.......non possiamo più avere neanche dei giochi preferiti che ci rubano su....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
            Ma qui stiamo ancora a credere che i DLC siano "DAVVERO" delle espansioni create in un secondo momento? Cioè...pazzesco, e pensare che poi la gente si sorprende di quanti appassionati decidano di passare ai titoli piratati. Eppure basterebbe fare 2+2....
            appassionati un cazzo.
            Se una cosa non mi piace o la trovo irrispettosa, non la rubo, mi limito a non comprarla.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              appassionati un cazzo. Se una cosa non mi piace o la trovo irrispettosa, non la rubo, mi limito a non comprarla.
              Guarda non per difendere quelli che vanno a scaricarsi materiale piratato, ma ritengo un furto assai più grave quello delle case produttrici o di chi per esso perchè oltre a rubare sul serio ti prendono pure per i fondelli con idiozie del tipo "prenota ed avrai 2 armi esclusive e 2 skins in edizione limitata", quindi non solo ladri ma pure patetici....sembra mondial casa.

              Che poi uno non l'acquista è un'altro conto, ma dovremmo essere tutti a farlo, non solo 2-3 persone. Ma oramai la situazione è questa e non cambierà più, la gente continuerà ad acquistare titoli a metà e poi i DLC ad un prezzo quasi eguale. Le mie sono parole al vento.

              Comment


              • #8
                vedi, se per me la Apple avesse una politica aziendale mafiosa (per l'amor di dio, è solo un esempio), mi limiterei a non comprare i suoi prodotti e a sconsigliarli. Non mi riterrei migliore di lei se me li procurassi illecitamente.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  vedi, se per me la Apple avesse una politica aziendale mafiosa (per l'amor di dio, è solo un esempio), mi limiterei a non comprare i suoi prodotti e a sconsigliarli. Non mi riterrei migliore di lei se me li procurassi illecitamente.
                  Concordo appieno, ma continuo a credere che la situazione attuale non cambierà a causa della già collaudata abitudine sviluppatasi negli ultimi anni.

                  Comment

                  Working...
                  X