Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U di seconda mano? Ri-scarica i giochi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La scoperta ha trovato tra l'altro conferma nelle informazioni riportate da Eurogamer secondo cui, essendo un account associabile ad un'unica console, l'unico modo per farlo migrare su un nuovo apparecchio (ad esempio in caso di guasto e sostituzione) è quello di rivolgersi direttamente all'assistenza Nintendo.

Comment

Io non capisco perchè Nintendo deve sempre essere così "cattiva".

Va bene la lotta aspra contro l'usato, i discorsi sulla pirateria, la sicurezza per i bambini e via dicendo ma trovo ingiusto che un utente trovandosi in una situazione di svantaggio debba perdere del tempo ulteriore per contattare l'assistenza quando, come per le console Sony e Microsoft, basterebbe potersi collegare da una qualsiasi console usando direttamente l'account, bah!
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        ma la cosa assurda non è che chi lo compra si trova i giochi è chi per qualche ragione le deve cambiare e si trova inchiappettato e perde tutti i giochi comprati
        l'unico motivo (valido) per cui uno debba cambiare console è che gli si rompa... a questo punto non vedo il problema di portarlo in assistenza.

poi se uno se la compra, la rivende e poi se la ricompra tra qualche mesee vuole fare tutti questi giochini qui è un altro conto. sicuramente per nintendo questi giochini sono introiti mancati in qualche modo ed è normale che una azienda che punti a vendere cerchi una possibile soluzione.

un po come il 3ds xl (Per come la vedo io) nintendo puntava a vendere la versione xl non a nuovi utenti ma sopratutto a gli altri, non permettendo di vendere il 3ds normale come usato (almeno di non affrontare una spesa per il caricabatterie).

Comment

Qua si parla della possibilità di avere titoli gratuiti a seguito dell'acquisto della console usata e vi lamentate ? È.sicuramente una svista , non preoccupatevi , rimediera prontamente , sono sempre un grave errore certi regali quando si parla di Nintendo , sia quando essi sono voluti , sia quando sono non voluti
          MangiaStrada

Comment

Più che altro andrebbe chiarita la faccenda della licenza, visto che ci sbattono sempre sul muso il fatto che quando acquistiamo un videogioco in realtà ne possediamo solo questa.

Quindi, se io acquisto un titolo come ad esempio Little Inferno ma poi per un motivo o l'altro decido di vendere la console per poi riacquistarla in un secondo momento perché mi potrei trovare nella situazione di doverlo riacquistare? Non ho già acquistato una licenza in precedenza?

In parole povere se io acquisto la licenza di tale prodotto dovrei essere in grado di poterlo utilizzare in un secondo momento su una seconda console senza trovarmi nella situazione di doverlo riacquistare e dare spiegazioni a Nintendo.

È lo stesso problema di Wii in sostanza.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
              l'unico motivo (valido) per cui uno debba cambiare console è che gli si rompa... a questo punto non vedo il problema di portarlo in assistenza. poi se uno se la compra, la rivende e poi se la ricompra tra qualche mesee vuole fare tutti questi giochini qui è un altro conto. sicuramente per nintendo questi giochini sono introiti mancati in qualche modo ed è normale che una azienda che punti a vendere cerchi una possibile soluzione. un po come il 3ds xl (Per come la vedo io) nintendo puntava a vendere la versione xl non a nuovi utenti ma sopratutto a gli altri, non permettendo di vendere il 3ds normale come usato (almeno di non affrontare una spesa per il caricabatterie).
              non è detto...si può rompere ma cosi come è successo con sony e ms potrebbero uscire versioni differenti tipo slim o modelli speciali e magari uno vuole cambiarla...è assurdo dover contattare nintendo per riavere i giochi regolarmente comprati e dover dare spiegazioni..

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                Qua si parla della possibilità di avere titoli gratuiti a seguito dell'acquisto della console usata e vi lamentate ? È.sicuramente una svista , non preoccupatevi , rimediera prontamente , sono sempre un grave errore certi regali quando si parla di Nintendo , sia quando essi sono voluti , sia quando sono non voluti
                Gratuiti insomma... è chiaro che stante così le cose, chi venderà usata una Wii U la venderà insieme ai giochi scaricati lì. (intendo, tenendo conto anche del loro prezzo)
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Nessuno sapeva di questa cosa , quindi dubito , l'unica cosa che capisco scocci è il dover sbattersi per riavere giochi già acquistati , spero si mettano d'impegno per rendere le cose semplici come su 360 e ps3
                  MangiaStrada

Comment

Ebbè, immagino il numero abnorme di persone che hanno acquistato la Wii U usata nel primo mese di vita della console
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                    X