Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis: dopo il 3, il brand potrebbe cambiare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis: dopo il 3, il brand potrebbe cambiare

Il progetto era una trilogia, poi si vedrà

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Universo? Oddio non è che la storia sia cosi esaltata rispetto alla grafica.....fino ad ora ho visto solo nanotute,alieni che prima congelano e poi squagliano umani....e che hanno messo un arco...un arco!?!?!....sul primo Crysis si poteva combattere benissimo solo con la nanotuta....mah....

Comment

Ne stanno parlando come se fosse l'universo del signore degli anelli xD ma questi non hanno capito che hanno sfornato 2 giochi mediocri? io attendo il terzo solo per vedere come si conclude e magari vedere la grafica strapompata (qualche volta mi piace vedere cos'è in grado di fare il pc)

Comment

Spero vivamente in una linea di pantofole crysis

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          ma questi non hanno capito che hanno sfornato 2 giochi mediocri?
          Mediocri... Bah, intanto rispetto a tanti altri sparatutto i Crysis hanno un gameplay meno lineare dando la possibilità di effettuare approcci differenti,certo la trama non è sensazionale (ma neanche brutta); no mi spiace ma se dovessi indicare un gioco mediocre certo non sarebbe Crysis...

Comment

io ho giocato solo qualche ora a crysis 2 giusto perchè è uscito gratis sul psn e devo dire che mi aspettavo un titolone invece mi ha molto deluso e l'ho cancellato subito.. quindi se lo trasformassero da FPS a qualcosaltro secondo me sarebbe meglio e magari viene fuori qualcosa che mi attira di piu

Comment

Io dire che un rts non ci stia male.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                Ne stanno parlando come se fosse l'universo del signore degli anelli xD ma questi non hanno capito che hanno sfornato 2 giochi mediocri? io attendo il terzo solo per vedere come si conclude e magari vedere la grafica strapompata (qualche volta mi piace vedere cos'è in grado di fare il pc)
                Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                io ho giocato solo qualche ora a crysis 2 giusto perchè è uscito gratis sul psn e devo dire che mi aspettavo un titolone invece mi ha molto deluso e l'ho cancellato subito.. quindi se lo trasformassero da FPS a qualcosaltro secondo me sarebbe meglio e magari viene fuori qualcosa che mi attira di piu
                E poi c'è chi dice che la saga è pure sopravvalutata...Chi dice che in questa gen ci sono solo fps fotocopia e quando finalmente c'è una saga che propone veramente qualcosa di innovativo ci si sparla e basta...Perché se il gameplay di Crysis non propone questo,cosa c'è di meglio,a parte Bioshock...

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  E poi c'è chi dice che la saga è pure sopravvalutata...Chi dice che in questa gen ci sono solo fps fotocopia e quando finalmente c'è una saga che propone veramente qualcosa di innovativo ci si sparla e basta...Perché se il gameplay di Crysis non propone questo,cosa c'è di meglio,a parte Bioshock...
                  scusa tanto ma non ho il diritto di dire che mi ha fatto schifo?? io lo trovo un FPS come tanti altri e nulla di piu... se a te è piacuto contento per te io non lo gioco nemmeno se l'ho scaricato gratis

Comment

Innovativo un par di ciufoli. Se l'innovazione è solo la tutina che ti fa diventare invisibile/hulk 2...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      scusa tanto ma non ho il diritto di dire che mi ha fatto schifo?? io lo trovo un FPS come tanti altri e nulla di piu... se a te è piacuto contento per te io non lo gioco nemmeno se l'ho scaricato gratis
                      Ma no,ci mancherebbe,ognuno è libero di dire la sua,però quante volte qualcuno su Gamesurf ha detto che in questa gen ci sono solo fps fotocopia?Persino il recensore di Duke Nukem Forever lo ha detto.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                        Innovativo un par di ciufoli. Se l'innovazione è solo la tutina che ti fa diventare invisibile/hulk 2...
                        ...e il fatto che ogni livello propone approcci liberi e senza corridoi lineari,questo almeno nell'1,nel 2 vi è un approccio più lineare ma che neanche si nota.

Comment

Ma no,ci mancherebbe,ognuno è libero di dire la sua,però quante volte qualcuno su Gamesurf ha detto che in questa gen ci sono solo fps fotocopia?Persino il recensore di Duke Nukem Forever lo ha detto.
                          su questo ti posso anche dare ragione per quanto mi riguarda però questa generazione mi ha proposto tonnellate di FPS piu o meno uguali e pochissimo altro e io mi sono decisamente rotto le scatole per questo spero in qualcosa di diverso

Comment

...e il fatto che ogni livello propone approcci liberi e senza corridoi lineari,questo almeno nell'1,nel 2 vi è un approccio più lineare ma che neanche si nota.
                            Non è stato mica il primo a mettere più vie per completare una sezione di gioco. Penso a Deus ex o, anche senza andare troppo lontano, al primo far cry.

Comment

Fra cry ha forse qualcosa in comune con crysis ?
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X