Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassini prezzolati in-game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassini prezzolati in-game

Come rovinare il gioco a chi esagera

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Astuta persona.Chissà se qui in Italia un padre avrebbe fatto lo stesso.

Comment

Il padre è un dannato sadico genio! La professione di killer virtuale poi risulterebbe assai interessante, peccato che ci sono vari stratagemmi per evitare di farsi ammazzare in un mmorpg.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
        peccato che ci sono vari stratagemmi per evitare di farsi ammazzare in un mmorpg.
        questo può anche essere vero, ma come definiresti l'esperienza di gioco se ogni volta che ti connetti due tizi si accanissero continuamente ed esclusivamente contro dite? Ok, ci sono gli stratagemmi per non farsi ammazzare, ma come sarebbe il gioco se tu non potessi fare altro che applicare quegli stratagemmi perché quei due continuano ed insistono a darti la caccia?

Comment

Ecco, così al posto di uno ora ce ne sono due !
          Per ucciderlo tutte le volte che si connetteva, i due tizi saranno stati collegati H 24..... vedremo che provvedimenti prenderanno i loro genitori

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            questo può anche essere vero, ma come definiresti l'esperienza di gioco se ogni volta che ti connetti due tizi si accanissero continuamente ed esclusivamente contro dite? Ok, ci sono gli stratagemmi per non farsi ammazzare, ma come sarebbe il gioco se tu non potessi fare altro che applicare quegli stratagemmi perché quei due continuano ed insistono a darti la caccia?
            Beh innanzitutto ci sono i GM e in caso di atteggiamenti ostili continuativi spesso si prendono dei provvedimenti. E' come lo stalking in un certo senso, magari può sembrare esagerato ma rende l'idea. Dipende anche dal MMORPG naturalmente. E poi seriamente, come ha detto Shooter, questi tizi dovrebbero starsene collegati H24 solo per ammazzare l'obiettivo ad ogni login? Non so, mi sembra irrealistico per certi versi.

Comment

non hai bisogno di stare collegato H24 se dall'altra parte hai una "talpa", ossia il padre, che ti avvisa ch il figlio si sta connettendo. E poi cmq stiamo parlando di tempo retribuito: conosco gente che farebbe molto di più per molto di meno...

Comment

non hai bisogno di stare collegato H24 se dall'altra parte hai una "talpa", ossia il padre, che ti avvisa ch il figlio si sta connettendo. E poi cmq stiamo parlando di tempo retribuito: conosco gente che farebbe molto di più per molto di meno...
                Dai, oggettivamente stiamo scadendo nel ridicolo, uno sganassone sarebbe stato più incisivo e meno costoso!

Comment

E invece ti sbagli...scusa se sei fuori casa o comunque devi fare altro come puoi collegarti al gioco e ammazzare il tizio? XD

Sul fatto che c'è gente capacissima di fare cose del genere è chiaro, ma alla fine il "real" prevale sul virtuale. Se poi questo padre ha trovato due nerd che in pratica non fanno altro (quindi ai livelli del figlio) allora questa cosa potrebbe aver senso.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                    scusa se sei fuori casa o comunque devi fare altro come puoi collegarti al gioco e ammazzare il tizio?
                    si vede che non ti è mai capitato di essere chiamato dal capo per un lavoro urgente fidati che il modo lo trovi

ed in risposta a shooter... uno sganassono ad un figlio di 23 anni? non so che ventitreenni conosci tu, ma quelli che conosco io non li sfiderei così a cuor leggero sul piano fisico.

Per il resto è OVVIO che la notizia sfiora il ridicolo. Ciò non toglie che sia vera.

Comment

si vede che non ti è mai capitato di essere chiamato dal capo per un lavoro urgente fidati che il modo lo trovi ed in risposta a shooter... uno sganassono ad un figlio di 23 anni? non so che ventitreenni conosci tu, ma quelli che conosco io non li sfiderei così a cuor leggero sul piano fisico. Per il resto è OVVIO che la notizia sfiora il ridicolo. Ciò non toglie che sia vera.
                      Ma non lo metto in dubbio che sia vera, figurati, mica ne dubito; è solo che mi sembra una soluzione fuori da ogni logica, o meglio, io avrei agito diversamente.

Comment

Bah, fatto sta che la vicenda ha dell'originale XD. Quanto piglia un'assassino di giocatori per mmorpg?

Comment

Bisogna anche ammettere che, a quanto pare, ha funzionato Geniaccio di un papà!

Comment

Trovo sia stata un'idea geniale, combattere con le stesse armi del figlio (più o meno), un mascone o una strigliata non sarebbero state più efficaci.

Non credo servano due nerd connessi 24h ad una console, o che si parli di "real" che prevale ecc... sembrerà strano (ed è assurdo, ma ho sentito di lavori più strani, ed essendo una notizia che arriva dall'oriente ormai non mi stupisco più) ma si tratta di un lavoro vero proprio. Insomma, il padre aveva soldi da spendere per assoldare due persone che svolgessero un certo compito. Sarà, ma non lo vedo molto diverso da un qualcuno che assume un detective per scoprire se il partner lo tradisce. Paghi per una prestazione (vorrei proprio sapere quanto hanno preso i due virtual-killer), e questa viene eseguita, anche se devi stare appostato tutta la notte davanti al portone di qualcuno ad aspettare che ignaro si sbaciucchi proprio davanti ad una finestra aperta (sì lo so, guardo troppi film)

Una soluzione, di una certa fantasia, che si è dimostrata assai efficace.
                            Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Chissà se qui in Italia un padre avrebbe fatto lo stesso.
                            Mi pongo la stessa domanda (semi-retorica)
                            Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Non so se considerare il padre un genio o un deficiente

Comment

Working...
                              X