Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead 2 e i salvataggi importati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Walking Dead 2 e i salvataggi importati

Prosegue la saga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi chiedo il senso di importare i salvataggi.

Spoiler:
    Qualsiasi decisione si prenda alla fine la situazione finale è la stessa, l'unica cosa sarebbe il comportamento di Clementine, e da queste dichiarazioni parrebbe sia lei la protagonista, ma niente di importante.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Io sto per iniziarlo. Ma quando lo disinstallerò i salvataggi rimarranno o dovrò farmi un backup?

Comment

Sia steam che il live hanno il cloud.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

ottima notizia!! speriamo esca direttamente subbato però..

Comment

Beh John cambia anche il "modo" in cui si lascia lì chi si è lasciato.... (non metto lo spoiler perchè non sto scrivendo sul forum e non sono capace )

E poi anche come si è risposto ai due prima di avventurarsi nell'hotel...
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Sia steam che il live hanno il cloud.
              Il Live lo ha su tutti i giochi, Steam no. E sulla pagina del negozio non dice che TWD ha la steam cloud! o.o

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Il Live lo ha su tutti i giochi, Steam no. E sulla pagina del negozio non dice che TWD ha la steam cloud! o.o
                No no steam lo ha per tutti mi sa
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Beh John cambia anche il "modo" in cui si lascia lì chi si è lasciato.... (non metto lo spoiler perchè non sto scrivendo sul forum e non sono capace )

E poi anche come si è risposto ai due prima di avventurarsi nell'hotel...
                  Spoiler:
                  Sì cambiano le cose da dire a Clementine ma non è un gran ché.
                  In Mass Effect, altro gioco dove c'è l'illusione di plasmare la storia, almeno ci sono morti ed alleati.
                  Lastfm

Comment

Seconda stagione, davvero? Sto giocando la prima, ho preso tutti gli episodi con 800 MP quando erano in offerta ed è stato il miglior affare dell'anno, questo gioco mi ha conquistato. Quando dovrebbe uscire il 2?

Comment

Evvai, stupenda notizia.

Comment

Si sapeva da settembre che c'era la seconda season btw

Comment

Ah, io non lo sapevo xD

Comment

Spero diano presto indiscrezioni sulla release!
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

che centra il cloud su xbox live? se cancelli il gioco non cancelli i salvataggi...devi andare a farlo a manina...

Comment

Working...
                              X