Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead 2 e i salvataggi importati
Collapse
X
-
Mi chiedo il senso di importare i salvataggi.
Spoiler:Qualsiasi decisione si prenda alla fine la situazione finale è la stessa, l'unica cosa sarebbe il comportamento di Clementine, e da queste dichiarazioni parrebbe sia lei la protagonista, ma niente di importante.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSia steam che il live hanno il cloud.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl Live lo ha su tutti i giochi, Steam no. E sulla pagina del negozio non dice che TWD ha la steam cloud! o.oOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioBeh John cambia anche il "modo" in cui si lascia lì chi si è lasciato.... (non metto lo spoiler perchè non sto scrivendo sul forum e non sono capace)
E poi anche come si è risposto ai due prima di avventurarsi nell'hotel...Spoiler:Sì cambiano le cose da dire a Clementine ma non è un gran ché.
In Mass Effect, altro gioco dove c'è l'illusione di plasmare la storia, almeno ci sono morti ed alleati.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment