Originariamente Scritto da Sennar-95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Project SHIELD, la console portatile di nVidia
Collapse
X
-
-
ni...è vero che i giochi android non hanno grandi requisiti ma è ancora più vero che l'ottimizzazione Tegra, ove supportata appunto da Dead Trigger come in decine di altri giochi, migliora notevolmente la loro qualità...
Infatti ho scritto ''la gran parte di giochi su android non necessitano di un gran hardware'', e comunque il problema maggiore rimane il numero. I giochi ottimizzati per tegra 3 non mi pare che siano tanti, come si comporterà tegra 4? Per decretare il successo di una console ci vuole il software, basti pensare a ps vita, bel pezzo di hardware ma i giochi latitano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioInfatti ho scritto ''la gran parte di giochi su android non necessitano di un gran hardware'', e comunque il problema maggiore rimane il numero. I giochi ottimizzati per tegra 3 non mi pare che siano tanti, come si comporterà tegra 4? Per decretare il successo di una console ci vuole il software, basti pensare a ps vita, bel pezzo di hardware ma i giochi latitano...
comunque ho appena notato un grosso errore che vorrei precisare
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioPer darti idea del paragone che fanno, la GeForce GTX 650 è una scheda video Mid-range della serie 600 di nVidia, con 1 GB di memoria DDR5 e un bus a 128 bit. La GTX 650, insieme alla 650 TI e alla 660, completano il quadro delle Mid-Range, mentre le High-End sono la 660 TI, la 670, la 680 e la 690. La GTX 650 è stata lanciata il 13 Settembre 2012, recentissima. Direi quindi che avere un dispositivo che porta un "peso" quale l'avere una resa pari ad una mid-range nVidia della serie 600 può essere considerato performante!Last edited by alakyr; 08 January 2013, 01:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiocomunque ho appena notato un grosso errore che vorrei precisare. la GTX650 non è un confronto di prestazioni ma il requisito minimo per utilizzare lo Shield come controller wireless come si legge nella mail di nvidia riportata QUI o meglio ancora al sito ufficiale QUI cliccando sulla frase in verde See if your GeForce GTX-based PC is compatible with Project SHIELD
[...]con prestazioni che i fabbricanti garantiscono simili a quelle di un PC con GPU GeForce GTX 650 o superiore.[...]"This is my story"
Comment
-
per questo l'articolo completo su nvidia non uscirà prima di domani...ci sono ancora troppe cose ambigue da chiarire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioMolto performante.
Il SoC che monta è stato presentato da poco meno di due settimane. E' un SoC indirizzato naturalmente al reparto Mobile Gaming, un Quad Core con 72 Processori Grafici. Promettono fino a 4 volte le performance del Tegra 3 del Nexus 7 e fino a 3 del Tegra che monta l'Eee Pad Transformer Prime. Per darti idea del paragone che fanno, la GeForce GTX 650 è una scheda video Mid-range della serie 600 di nVidia, con 1 GB di memoria DDR5 e un bus a 128 bit. La GTX 650, insieme alla 650 TI e alla 660, completano il quadro delle Mid-Range, mentre le High-End sono la 660 TI, la 670, la 680 e la 690. La GTX 650 è stata lanciata il 13 Settembre 2012, recentissima.
Direi quindi che avere un dispositivo che porta un "peso" quale l'avere una resa pari ad una mid-range nVidia della serie 600 può essere considerato performante!
Almeno sulla carta... i chip nVidia Tegra hanno sempre fatto scalpore in presentazione e convinto poco all'atto d'uso (vedi il tegra2 ... abissale fallimento - vedi il tegra 3 del nexus 7 e del Transformer che si erano performanti ma non permettevano, almeno nelle prime release software, di fare ciò che il produttore prometteva)
credo che il discorso qui sia diverso perchè il dispositivo è interamente gestito da nVidia, quindi il software sarà limato perfettamente. Da tenere sott'occhio... sarebbe un bel colpo!
In realtà una gtx 650 è una scheda video più tendente alla fascia bassa che alla media ma comunque credo che non abbia assolutamente problemi a gestire un 5".
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIn realtà una gtx 650 è una scheda video più tendente alla fascia bassa che alla media ma comunque credo che non abbia assolutamente problemi a gestire un 5".
quel 'medio' è proprio scomodo xD"This is my story"
Comment
-
in realtà, oltre al fatto che le dimensioni sono totalmente irrilevanti in quanto centra la risoluzione, state argomentando inutilmente una cosa che si è rilevata un errore di interpretazione
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioQuindi i giochi che io ho nella libreria Steam posso farli girare anche su sto aggeggio?
Comment
Comment