Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partono oggi gli sconti di Gennaio del PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Partono oggi gli sconti di Gennaio del PSN

Tantissimi titoli in offerta, sconti extra per gli utenti Plus

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In realtà i giochi per Playstation 2 erano già scontati da un pezzo.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Spec Ops: The Line (Termina il 16/1/2013; non disponibile in UAE)
      Prezzo intero €59.99 – Prezzo scontato €24.99
      Sconto aggiuntivo del 10% per i membri Plus
      Cavolo su Steam sta a 5 euro!!! Io non capisco perché PSN e Marketplace tengano certi prezzi assurdi. Ok Gamestop, però almeno allinearsi ai loro prezzi sarebbe già un passo avanti.

Ma Spec Ops: The Line l'hanno vietato a casa sua?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Cavolo su Steam sta a 5 euro!!! Io non capisco perché PSN e Marketplace tengano certi prezzi assurdi. Ok Gamestop, però almeno allinearsi ai loro prezzi sarebbe già un passo avanti.

Strano ma vero il divieto.

Se per questo per quanto riguarda i prezzi ci sono FIFA 12, FIFA Street e Mass Effect 3 ancora a 70 euro sul PSN, mi chiedo quali geni del marketing si occupino della gestione e sopratutto con che coraggio prendano uno stipendio.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Strano ma vero il divieto. Se per questo per quanto riguarda i prezzi ci sono FIFA 12, FIFA Street e Mass Effect 3 ancora a 70 euro sul PSN, mi chiedo quali geni del marketing si occupino della gestione e sopratutto con che coraggio prendano uno stipendio.
          perchè evidentemente c'è gente che li compra!!! il che è ancora più assurdo!

Comment

Fino alla settimana scorsa TWD sul marketplace veniva a costare anche meno della versione Steam. Non dimentichiamoci che fuori dal periodo dei saldi, anche Steam ha prezzi assurdi.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Fino alla settimana scorsa TWD sul marketplace veniva a costare anche meno della versione Steam. Non dimentichiamoci che fuori dal periodo dei saldi, anche Steam ha prezzi assurdi.
              Assurdi no, ma non troppo convenienti. Lo stesso Spec Ops sta a 20 euro. Che non è poco, ma non è il prezzo di listino. In generale costano meno, e non solo perché è roba pc.

Comment

Io farei un pensiero a Saint Row 3 e Mafia 2.

Comment

Assurdi no, ma non troppo convenienti. Lo stesso Spec Ops sta a 20 euro. Che non è poco, ma non è il prezzo di listino. In generale costano meno, e non solo perché è roba pc.
                  CoD a 60€? Hitman a 50€? Dishonored 50€? Devo continuare?
                  Sono gli stessi prezzi dello scatolato, per carità.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    CoD a 60€? Hitman a 50€? Dishonored 50€? Devo continuare? Sono gli stessi prezzi dello scatolato, per carità.
                    sul live la settimana scorsa c'era fifa 13 scontato...costava 64,90........ le cose sono due,1 io ho una visione distorta della parola scontato io per sconto intendo ripsarmiare sull'acquisto di un oggetto che in periodi di non sconto costa di più
                    2 hanno cambiato il significato della parola scontato dove il termine nello specifico sta ad indicare una pesante inculatura da chi acquista... certe volte non riesco a trovare le parole per descrivere certe " offerte "

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      sul live la settimana scorsa c'era fifa 13 scontato...costava 64,90........ le cose sono due,1 io ho una visione distorta della parola scontato io per sconto intendo ripsarmiare sull'acquisto di un oggetto che in periodi di non sconto costa di più
                      2 hanno cambiato il significato della parola scontato dove il termine nello specifico sta ad indicare una pesante inculatura da chi acquista... certe volte non riesco a trovare le parole per descrivere certe " offerte "
                      Quindi? Hai quotato un commento in cui parlavo di Steam.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                      X