Finalmente qualcuno ne parla.Dopo Fallout 3 mi è rimasto un vuoto che New Vegas non è riuscito a colmare per niente....adoravo girovagare per la zona contaminata,ascoltare le canzoni di TreCani,trovare roba.......Semplicemente perfetto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo Fallout 4? ''ThreeDog'' fa teasing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioEdit: non che in fallout non ci fossero bug , a volte e anche questione di fortuna o piattaforma
A volte basta un niente per fottersi una quest, come ad esempio raccogliere un oggetto prima di aver ottenuto una data missione, o entrare in un luogo nel momento sbagliato. Purtroppo mi è capitato tanto in fallout new vegas (3-4 quest secondarie perse per un unico bug), quanto in Skyrim (tutte le quest della gilda dei ladri tranne le prime 2).sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSpero che almeno per una volta Bethesda si sforzi di realizzare un gioco che non sia afflitto da troppi bug come quello in cui Trecani diceva che il portone era aperto ed era inutile citofonare.
Comment
-
uno dei più bei giochi di sempre, fallout 3! ho apprezzato anche new vegas ( la trama era decisamente superiore rispetto al 3 ) però non so come spiegarlo, il 3 aveva quel fascino nei luoghi che nel nv non era presente. sicuramente tra questo ed oblivion, non so quale mi abbia preso di più!
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioLa cosa vale assolutamente anche per Bioware.Quanti maledetti bug con Mass Effect 2 versione ps3,grrrr.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQuanti? Io non ne ho trovato manco mezzo nella versione ps3...
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioFortunato te,io ne ho visti TROPPI,i personaggi che controllavo che certe volte si mettevano a camminare per aria e non tornavano più giù,nella missione di reclutamento di Tali il gioco cominciava ad andare a scatti compresi i filmati e diventava ingiocabile,questi sono i bug che ti impedivano di giocare,ma ho visto anche di bug "solo" ridicoli a vedersi come parti del corpo o addirittura corpi interi che scomparivano durante i filmati,l'Hammerhad che certe volte mentre volava o atterrava si affossava sotto il terreno,l'interrupt nella missione lealtà di Tali che dura un decimo di secondo ed è impossibile da premere in tempo,le barre della salute di due boss che apparivano e scomparivano a piacere ed alcuni scatti mentre esploravi Omega,Tuchanka,Illium e la Cittadella.Non immagini quante volte ho imprecato,grrrr.
Comment
-
scusate l'O.T. e la nabbità della domanda .. ma se io mi gioco, per esempio, Fallout3 e poi New Vegas, faccio una cappella perchè senza gli altri capitoli non ci capisco niente, oppure questi due titoli si possono reggere da soli ? Perchè il mondo di questo brand mi ha sempre affascinato, ma non avrei molta voglia di spippolarmi mille ore per fare tutta la saga dall'inizio ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosottoscrivo tutto! ho notato anche che i filmati si interrompevano sempre poco prima della fine; certe volti i personaggi mi si bloccavano in determinate posizioni a non riuscivo più a muoverli
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioscusate l'O.T. e la nabbità della domanda .. ma se io mi gioco, per esempio, Fallout3 e poi New Vegas, faccio una cappella perchè senza gli altri capitoli non ci capisco niente, oppure questi due titoli si possono reggere da soli ? Perchè il mondo di questo brand mi ha sempre affascinato, ma non avrei molta voglia di spippolarmi mille ore per fare tutta la saga dall'inizio ..
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioOt: insopportabili i dialoghi buggati in mass effect 2 versione ps3 , hanno fatto una conversione con il buco di Culo !! Mi hanno quasi rovinato un esperienza che comunque ho reputato fantastica
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioOra ho tutta la saga per xbox360,mi auguro di non trovare bug come nella versione ps3...Che disastro...
Comment
Comment