Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo Fallout 4? ''ThreeDog'' fa teasing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Fortunato te,io ne ho visti TROPPI,i personaggi che controllavo che certe volte si mettevano a camminare per aria e non tornavano più giù,nella missione di reclutamento di Tali il gioco cominciava ad andare a scatti compresi i filmati e diventava ingiocabile,questi sono i bug che ti impedivano di giocare,ma ho visto anche di bug "solo" ridicoli a vedersi come parti del corpo o addirittura corpi interi che scomparivano durante i filmati,l'Hammerhad che certe volte mentre volava o atterrava si affossava sotto il terreno,l'interrupt nella missione lealtà di Tali che dura un decimo di secondo ed è impossibile da premere in tempo,le barre della salute di due boss che apparivano e scomparivano a piacere ed alcuni scatti mentre esploravi Omega,Tuchanka,Illium e la Cittadella.Non immagini quante volte ho imprecato,grrrr.
    Mi spiace per te allora...io d'altro canto ho riscontrato un sacco di bug in skyrim e nei due fallout che qui nessuno ha manco mai sentito nominare, mentre invece con la saga di ME non ho avuto alcun problema.

Che dire, a ognuno la sua croce...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Io sapevo che le versioni Ps3 fossero quelle più buggate, Mass Effect 2 per motivi tecnici dove il motore grafico faceva le bizze, Fallout e Skyrim che tra espansioni e bug di norma a volte erano ingiocabili

Comment

Infatti i fallout giocati su pc sono andati giù lisci , solo qualche bug marginale , mentre sia skyrim che me 2, su ps3, zeppi di bug anche molto fastidiosi , ma come ho detto prima è anche questione di fortuna
        MangiaStrada

Comment

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Fortunato te,io ne ho visti TROPPI,i personaggi che controllavo che certe volte si mettevano a camminare per aria e non tornavano più giù,nella missione di reclutamento di Tali il gioco cominciava ad andare a scatti compresi i filmati e diventava ingiocabile,questi sono i bug che ti impedivano di giocare,ma ho visto anche di bug "solo" ridicoli a vedersi come parti del corpo o addirittura corpi interi che scomparivano durante i filmati,l'Hammerhad che certe volte mentre volava o atterrava si affossava sotto il terreno,l'interrupt nella missione lealtà di Tali che dura un decimo di secondo ed è impossibile da premere in tempo,le barre della salute di due boss che apparivano e scomparivano a piacere ed alcuni scatti mentre esploravi Omega,Tuchanka,Illium e la Cittadella.Non immagini quante volte ho imprecato,grrrr.
            mi è capitato quello dei personaggi che scomparivano durante i dialoghi, e anche che interrompono le frasi a metà sia sul 2 che sul 3

Comment

cè poco da chiaccherare e da trovare difetti,l'atmosfera il sonoro e le location di fallout sono stupende evocative e molto suggestive specialmente nel 3° capitolo.......la mappa è immensa le cose da fare sempre tante e diverse ci ho giocato piu di un anno e ogni volta che accendevo la console perdevo la cognizione del tempo.....basta che si muovono a farne un altro anche cn i bug lo prendo al volo,se poi giustamente lo migliorano graficamente e tecnicamente ben venga,ma per tanta roba quale quella che offre il prodotto non è di vitale importanza a mio giudizio

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                basta che si muovono a farne un altro anche cn i bug lo prendo al volo
                adesso parli così, ma scommetto che se ti capitasse un fallout 4 con gli stessi problemi dell'edizione ps3 di skyrim, cambieresti idea velocemente. Ci sono voluti tre mesi e innumerevoli patch per renderla giocabile...

Altro che "basta che si muovano"...lascia che facciano le cose con calma, per l'amor di Dio. Già fanno dei gran casini quando si prendono tutto il tempo necessario...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Che palle i bug su ps3. Su 360 (anche se non li ho giocati immediatamente) tutti i giochi bethesda mi sono andati giu benissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Che palle i bug su ps3. Su 360 (anche se non li ho giocati immediatamente) tutti i giochi bethesda mi sono andati giu benissimo.
                    è uno dei tanti motivi che mi inducono ad acquistare la prossima x-box, invece che la ps4.

Anche il fatto che in questa gen. svariati rpg siano usciti in esclusiva microsoft mi ha fatto girare i maroni come due eliche...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      scusate l'O.T. e la nabbità della domanda .. ma se io mi gioco, per esempio, Fallout3 e poi New Vegas, faccio una cappella perchè senza gli altri capitoli non ci capisco niente, oppure questi due titoli si possono reggere da soli ? Perchè il mondo di questo brand mi ha sempre affascinato, ma non avrei molta voglia di spippolarmi mille ore per fare tutta la saga dall'inizio ..
                      puoi giocare tranquillamente prima al nv e poi al tre e non cambia niente, sono mondi separati e storie separate, hanno anche location diverse quindi vai libero, io ti consiglio il 3. non che il nv sia brutto ma il 3 secondo me ha un mondo di gioco più coinvolgente ed interessante, le stesse location sono secondo me, migliori e più interessanti da visitare!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        confermo e sottoscrivo, l'unico bug che ho trovato è in skyrim, un drago che volava al contrario....per il resto tutto ok!

Comment

Working...
                        X