Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft mostra il progetto Illumiroom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    questo progetto mi attira come una colonscopia a secco.
    Delfino curioso...comunque in caso di stanza arredata MS ti vende un tendone stileTuareg da piazzare in salotto

Comment

a me ispira, ovviamente deve essere ben calibrato... tipo far uscire dallo schermo solo chessò, i bossoli dei proiettili o i flash di luce.
      Se tutto il gioco esce dallo schermo mi pare confusionario anche se mi attira e non poco.
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        a me ispira, ovviamente deve essere ben calibrato... tipo far uscire dallo schermo solo chessò, i bossoli dei proiettili o i flash di luce. Se tutto il gioco esce dallo schermo mi pare confusionario anche se mi attira e non poco.
        a questo punto allora e' meglio spararsi un bel gioco in 3D davanti a un bel tv 55",forse costa anche meno

Comment

a me il 3d fa venire nausa e mal di testa
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            a me il 3d fa venire nausa e mal di testa
            si stanca,però questo progetto cosi com e' non mi piace.nel video la tv quasi sparisce nella parete di proiezione,se forse avessero usato uno schermo molto più grande credo sarebbe venuto meglio.l altra magagna sta nell arredo della stanza.anche a me il 3D non mi esalta però spararsi ore con un video a quella grandezza e così vicino si rischi lo stesso effetto del 3D...

Comment

il video va anche un attimino interpretato. fa vedere progressivamente che possono essere usati solo effetti speciali, parte dell'ambientazione, l'ambientazione intera, filtri su di essa o effetti speciali estranei.
              non ci vedo nulla di male ad esempio in un fps inserire solo le fiammate e i bossoli che cadono dall'arma fuori dallo schermo, penso dipenderà molto dagli sviluppatori.
              una cosa è certa... preferisco poter stare 2/3 ore li davanti che dover staccare ogni 15 minuti perchè il 3d mi va venire nausea.
              Dewyz81

Comment

Nel video però c e il fondale di gioco,a me fa venire gli svarioni a vederlo così grande è girare così veloce,perdo anche la tv.sarebbe più bello secondo me giocare con uno schermo molto più grande con meno contorno che gira.l idea di base non è male

Comment

io invece ci immagino già le più grandi potenzialità

ad esempio pensa se nella tv hai mass effect 3 e mentre giochi in coop online, fuori dallo schermo (sul muro) hai in videochiamata tutti i membri della partita :Q__

o come ipotizzavo prima gli effetti particellari come le fiamme e le shegge dei proiettili che sbucano da tutti i lati dello schermo.

sarà che sono abituato con l'eye infinity de mio pc (3 monitor 22 pollici), avere tutto intorno l'ambiente di gioco è una sensazione che gasa veramente tanto
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    Basta guardare Kinect, chi mi dice un titolo kinect di alto livello in grado di soddisfare un giocatore che non sia un CASUAL? Se investissero più sulla produzione di buoni giochi, innovativi e di qualità, penso che non pochi giocatori sarebbero molto più felici.

mass effect 3.....?

poi, marco. anche io trovo difficile pensare ad un titolo hardcore only kinect ma penso che sia meglio che ci sia un filone casual con titoli di buon profilo come fable. per dire e un altro dedicato agli hardcore con integrazioni alla me3 o fifa..
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      un titolo hardcore only kinect
                      c'è questo, no? http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione ok, la smetto

Comment

Child of Eden

Comment

Working...
                        X