Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation Vita mostra il Sixaxis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation Vita mostra il Sixaxis

Feature trailer per l'handled Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah!
    Non li capisco proprio.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

una featura fallimentare su ps3 può forse trovare un'applicazione su una portatile???ne dubito. ma mai dire mai!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        una featura fallimentare su ps3 può forse trovare un'applicazione su una portatile???ne dubito. ma mai dire mai!
        Bisogna anche dire che è stata snobbata da molti questa funzione.

Comment

in teoria ha molto più senso su un handled che non su ps3, visto che inclinare lo schermo e misurarne gli effetti è più immediato che non inclinare il pad e vederne gli effetti su schermo.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            in teoria ha molto più senso su un handled che non su ps3, visto che inclinare lo schermo e misurarne gli effetti è più immediato che non inclinare il pad e vederne gli effetti su schermo.
            ed è per questo che ho detto mai dire XD mi sono tutelato in caso fosse una mossa azzecata
            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Bisogna anche dire che è stata snobbata da molti questa funzione.
            chissà perché??? ;-) dai, per come la vedo io, il sixaxis era una featura per giustificare un costo troppo elevato per un pad che manco aveva il dualshock! era una mossa commerciale più che una vera idea.

Comment

Pur non essendo stata sfruttata molto su little big planet Vita è ben integrata.

Comment

ed è per questo che ho detto mai dire XD mi sono tutelato in caso fosse una mossa azzecata chissà perché??? ;-) dai, per come la vedo io, il sixaxis era una featura per giustificare un costo troppo elevato per un pad che manco aveva il dualshock! era una mossa commerciale più che una vera idea.
                ovvero impianto raffazzonato per imitare Nintendo sul momento??comunque alcuni potevano utilizzarlo leggermente di più.non avrebbe guastato

Comment

visto che parli così presumo che tu abbia giocato a LAIR.....

Comment

io LBP l'ho trovato scomodo... per come sono abituato a giocare io avevo il mio sackboy sempre con il naso per aria manco fosse un vecchio paralitico
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                      il sixaxis è stato LA ROVINA di lair... il gioco è diventato giocabile solo dopo che hanno implementato i controlli tradizionali

Comment

Su una console portatile una feature del genere è sicuramente più funzionale, ma ci devono essere giochi adatti a supportarla altrimenti non serve a niente.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                          no, non l'ho provato, ma anche fosse un titolo eccellente rimane pur sempre UNO! non basta per dire che una periferica sia buona! mettila come vuoi, il sixaxis è un troiaio poco utile e poco sfruttato fino ad oggi, su ps3....
                          Last edited by Prussia86; 12 January 2013, 21:06.

Comment

Lair...
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Questa è una Console fallimentare da ogni punto di vista, tecnologico compreso, perchè insistere a presentare cose che non interessano a nessuno? Mah...masochismo presumo...

Comment

Working...
                              X