Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation Vita mostra il Sixaxis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiouna featura fallimentare su ps3 può forse trovare un'applicazione su una portatile???ne dubito. ma mai dire mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiouna featura fallimentare su ps3 può forse trovare un'applicazione su una portatile???ne dubito. ma mai dire mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin teoria ha molto più senso su un handled che non su ps3, visto che inclinare lo schermo e misurarne gli effetti è più immediato che non inclinare il pad e vederne gli effetti su schermo.Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBisogna anche dire che è stata snobbata da molti questa funzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioed è per questo che ho detto mai dire XD mi sono tutelato in caso fosse una mossa azzecata chissà perché??? ;-) dai, per come la vedo io, il sixaxis era una featura per giustificare un costo troppo elevato per un pad che manco aveva il dualshock! era una mossa commerciale più che una vera idea.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiovisto che parli così presumo che tu abbia giocato a LAIR.....
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiovisto che parli così presumo che tu abbia giocato a LAIR.....Last edited by Prussia86; 12 January 2013, 21:06.
Comment
-
Comment