Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor PS4: distribuito il secondo dev-kit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio penso di si, secondo la roadmap dovrebbe essere commercializzata nel Q4 2013. Fino ad ora hanno rispettato tutte le scadenze""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
quella riportata da VGLeaks ieri
- 2011 June/July - PC with Win7 64-bit and a "jailbroken" ATI r9 graphics card
- 2011 Sept/Oct - PC with Win7 64-bit and a "jailbroken" ATI r10 graphics card
- 2012 Q1 - disclosure to more developers
- 2012 E3 - potential unveiling window start
- 2012 Jul - devkits for engineers writing OS
- 2012 Q3 - first true hardware prototype devkits
- 2013 E3 - potential unveling window end
- 2013 Q4 - launch
mmm... ripendandoci... non hanno rispettato TUTTE le scadenze... mi sa che è un fake.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquella riportata da VGLeaks ieri - 2011 June/July - PC with Win7 64-bit and a "jailbroken" ATI r9 graphics card - 2011 Sept/Oct - PC with Win7 64-bit and a "jailbroken" ATI r10 graphics card - 2012 Q1 - disclosure to more developers - 2012 E3 - potential unveiling window start - 2012 Jul - devkits for engineers writing OS - 2012 Q3 - first true hardware prototype devkits - 2013 E3 - potential unveling window end - 2013 Q4 - launch mmm... ripendandoci... non hanno rispettato TUTTE le scadenze... mi sa che è un fake.
è molto difficile che commercializzino una console,lo stesso anno in cui viene presentata,a parer mio andrà cosi: a questo E3 verrà presentata e verranno mostrate le prime tac demo,nell''E3 del 2014 invece verrà mostrata definitivamente e mostreranno i trailer dei giochi già pronti e finiti,e la commercializzeranno nell'autunno del 2014,secondo me molto probabilmente andrà cosi,poi chi lo sa magari mi sbaglio
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquella riportata da VGLeaks ieri - 2011 June/July - PC with Win7 64-bit and a "jailbroken" ATI r9 graphics card - 2011 Sept/Oct - PC with Win7 64-bit and a "jailbroken" ATI r10 graphics card - 2012 Q1 - disclosure to more developers - 2012 E3 - potential unveiling window start - 2012 Jul - devkits for engineers writing OS - 2012 Q3 - first true hardware prototype devkits - 2013 E3 - potential unveling window end - 2013 Q4 - launch mmm... ripendandoci... non hanno rispettato TUTTE le scadenze... mi sa che è un fake.
secondo la mia roadmap nel 14 luglio 1789 ci sarà la presa della bastiglia""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioraziel tanto gli affezionati alle esclusive sony la compreranno lo stesso... basta un MGS o GOW ed ecco che arrivano i soldi.
Comment
-
Se il Kit definitivo di sviluppo sarà davvero distribuito nel 2014, a dar retta ai rumor ovviamente, non vedo come sia possibile la sua commercializzazione quest'anno, e mi pare anche abbastanza improbabile che vedremo qualcosa al CES di quest'anno, cmq staremo a vedere ma non mi aspetto cose esaltanti da mamma SONY
Comment
Comment