Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dust 514 prossimo all'Open Beta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dust 514 prossimo all'Open Beta

L'FPS di PS3 si fa provare da tutti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Provato e disinstallato
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      Provato e disinstallato
      come è?sono curioso di vedere se può prendere il posto di battlefield

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
        come è?sono curioso di vedere se può prendere il posto di battlefield
        Provato anch'io nella versione alpha e il confronto con BF3 non si pone proprio.
        C'erano infinite cose da sistemare (beh, dopotutto era una alpha), ma al di là di questo lo trovo parecchio diverso da Battlefield. Mappe di gioco molto più grandi, tecnicamente e fisicamente inferiore. Non l'ho giocato abbastanza per esprimermi oltre, ma diciamo che non mi ha invogliato a giocarlo ulteriormente. Lo proverò nella sua versione beta per vedere se è cambiato.

Comment

A me non è piaciuto , ma ti dico che c'ho giocato solo un oretta , non sembrava nemmeno fatto male , per carità , ma di fps multiplayer ne ho le scatole piene in questo momento
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            A me non è piaciuto , ma ti dico che c'ho giocato solo un oretta , non sembrava nemmeno fatto male , per carità , ma di fps multiplayer ne ho le scatole piene in questo momento
            Fatto male no, ma nemmeno ottimizzato e pronto per essere aperto al pubblico. Lo provai circa 6 mesi fa se non sbaglio, quindi di tempo per migliorare ne hanno avuto.

Comment

Lo provai un mese fa , ricordo che ad ogni respawn ci metteva dai 3 ai 5 secondi a caricare le texture come si deve , l'unica cosa fastidiosa che ho potuto notare in quel poco che c'Ho giocato
              MangiaStrada

Comment

Thank's ragazz,vedremo se è migliorato,se no vado ancora di battlefield

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                  Thank's ragazz,vedremo se è migliorato,se no vado ancora di battlefield
                  Tanto a Marzo esce Endgame, quindi...

Comment

Working...
                  X