Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CD Projekt RED: i giochi che hanno ispirato Cyberpunk 2077
Collapse
X
-
Ma me lo sono sognato o c'era la possibilità che uscisse anche su console?
Ad ogni modo, caricare l'hype può rivelarsi un'arma a doppio taglio, citare certi nomi rischia di portare a paragoni scomodi, non so. (Tra l'altro, piccolo parere personale OT, Far Cry 3 a mio avviso è un sandbox ben più godibile di Skyrim)
-
A me basta che il combattimento non sia a turni: li odio quelli. Tuttavia ne dubito, quel genere di gioco ha vero successo solo in nipponia, sarebbe un po' come darsi la proverbiale zappa sui piedi. Per il resto, tutti grandissimi giochi, e dal poco che si sa di questo, penso sarà una era bomba, soprattutto con i CD Project al comando!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza MessaggioA me basta che il combattimento non sia a turni: li odio quelli. Tuttavia ne dubito, quel genere di gioco ha vero successo solo in nipponia, sarebbe un po' come darsi la proverbiale zappa sui piedi.
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioMa me lo sono sognato o c'era la possibilità che uscisse anche su console?Last edited by Tatsumaki; 15 January 2013, 15:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioinfatti civilization ha successo solo in nipponia, come no...
[OT]
e le virgolette le ho messe apposta perché Civilization 5 è una bimbominkiata di una semplicità e stupidità tale che anche un buzzurro di strada saprebbe farci una partita senza problemi.
Ed il bello è che poi leggi in giro gente che si lamenta che non riesce a giocare a Crusader Kings II ed si sentono tutto il diritto di lamentarsi perché si ritengono "strateghi hardcore" con Civilization 5 haha.. a quel punto partono tutti gli insulti :-/ .. *RIP CIV 2, 3 e 4* i migliori in assoluto a seconda dei gusti (per me è il 3).[/OT]
Comment
-
Originariamente Scritto da krown Visualizza MessaggioLui infatti intendeva i combattimenti. civilization è "gestionale"/"strategico" centra ben poco... [OT] e le virgolette le ho messe apposta perché Civilization 5 è una bimbominkiata di una semplicità e stupidità tale che anche un buzzurro di strada saprebbe farci una partita senza problemi. Ed il bello è che poi leggi in giro gente che si lamenta che non riesce a giocare a Crusader Kings II ed si sentono tutto il diritto di lamentarsi perché si ritengono "strateghi hardcore" con Civilization 5 haha.. a quel punto partono tutti gli insulti :-/ .. *RIP CIV 2, 3 e 4* i migliori in assoluto a seconda dei gusti (per me è il 3).[/OT]
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggionon vedo perchè il combat system dovrebbe essere a turni, onestamente. Manco fosse un jrpg...
Comment
Comment