Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora Rumor PS3-Xbox720: presentazione a Marzo?
Collapse
X
-
vorrei fare un appunto a tette le presone che mi hanno dato del ridicolo e sbeffeggiato dicendo che la mia notizia sula nuova console microsoft erano della folly shit ma con il rumors di oggi 23/01/2013 diciamo che molte personesi sono ricredute,e anche se molti di voi sono stati un pò naughty nei miei confronti il giorno 26 di questo mese publicherò un'altra notizia sulla nuova console e se qualcuno dall'alto mi dara il consenso publicherò anche un breve video si 1:30 minuti dove vi mostrero il nuovo contoltab e come ci gira sopra la demo tech di halo 5.
si e bene si halo 5 e poi non dite che nn sono generoso.
un saluto il vostro J.B.
Comment
-
Perdonami, nessuno penso voglia offendere o trollarti. Con tutto l'affetto del mondo però devi ammettere che un utente che dal nulla compare e spara a zero con news così pesanti è difficile da credere. Vedremo col tempo se le tue "news" saranno reali o no. Con le prove alla mano potremmo iniziare sicuramente un rapporto di reciproca stima e fiducia. Il mondo purtroppo è pieno di utenti che si spacciano per chi non sono sparando cavolate... (non sto necessariamente parlando di te)
Comunque i rumor pubblicati oggi non parlano di un controller tablet ma di un controller simile a quello attuale, o sbaglio?
Comment
Comment