Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani la recensione di Ni no Kuni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon conosco Ni No Kuni ma mi incuriosisce parecchio, questo per PS3 è il seguito di quello uscito per DS oppure è un mondo a se?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosono stati sviluppati parallelamente e sono due giochi indipendenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon conosco Ni No Kuni ma mi incuriosisce parecchio, questo per PS3 è il seguito di quello uscito per DS oppure è un mondo a se?
La storia dovrebbe la stessa o con leggere differenze.
Comment
-
Originariamente Scritto da mdk14 Visualizza MessaggioIo sapevo che sono praticamente lo stesso gioco però la versione ps3 ha un gameplay logiacamente diverso, oltre alla grafica, e ha un end game. La storia dovrebbe la stessa o con leggere differenze.
Comment
-
In ogni caso la versione DS non è uscita dal Giappone...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioIn ogni caso la versione DS non è uscita dal Giappone...
Comment
Comment