Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony regala giochi per PlayStation Mobile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony regala giochi per PlayStation Mobile

Samurai Beatdown è il primo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scandalosa , pochissimi modelli sono compatibili , quest'app non ha senso
    Edit: oltretutto ho un htc , c'è l'accordo htc sony e il mio non è compatibile anche se è il top gamma dello scorso anno ? Bah
    Last edited by giacomo90lol; 16 January 2013, 18:47.
    MangiaStrada

Comment

scorso anno...l'app è uscita mesi fa nemmeno.... xperia play rulez XD XD

Comment

se la memoria non mi inganna c'era un modo per rendere compatibile qualsiasi terminale android.... avevo letto una mezza cosa su un forum ma data la mia nota pigrizia non ho approfondito....
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Appunto è un fail Sony , potrebbe essere facilmente compatibile con tutti i modelli e il mio sensation xe non penso abbia problemi di prestazioni
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            Appunto è un fail Sony , potrebbe essere facilmente compatibile con tutti i modelli e il mio sensation xe non penso abbia problemi di prestazioni
            penso sia dovuto ad accordi commerciali... cioè credo che almeno per gli htc compatiblili la stessa htc abbia dato "qualcosa" per poter usare il servizio. Anche perche altrimenti non avrebbe senso per sony regalare qualcosa alla concorrenza

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
              penso sia dovuto ad accordi commerciali... cioè credo che almeno per gli htc compatiblili la stessa htc abbia dato "qualcosa" per poter usare il servizio. Anche perche altrimenti non avrebbe senso per sony regalare qualcosa alla concorrenza
              Più che altro è legato agli standard imposti da Sony, che permette l'utilizzo della piattaforma su apparecchi da lei certificati per lo scopo in base alla caratteristiche tecniche. I soldi intendono farli sulle licenze per gli sviluppatori e soprattutto sulle trattenute alla vendita, visto che tutte le applicazioni saranno vendute esclusivamente attraverso il negozio virtuale di Sony (alla iTunes o Google Play). Far pagare i produttori di hardware non ha senso perché l'obiettivo è espandere il più possibile la piattaforma e di conseguenza l'utenza del servizio e il parco giochi di Vita.

Comment

bah speravo fosse meglio

Comment

l'xperia arc si e l's no. ma che diavolo...

sigpic

Comment

Cioè , almeno nei cellulari Sony la compatibilità dovrebbe essere doverosa ...
                    MangiaStrada

Comment

Working...
                    X