Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poche vendite per Epic Mickey 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poche vendite per Epic Mickey 2?

Se il brand non decolla...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Rimango della mia idea: il miglior gioco su Topolino rimane Castle of illusion per Master System

Comment

beh forse dovevano prevederlo che non era uno di quei titoli che spingesse la gente a essere comprato a 70euro.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Rimango della mia idea: il miglior gioco su Topolino rimane Castle of illusion per Master System
        io invece penso che il miglior topolino si quello uscito su super ninteno! quello dove potevi cambiarti d'abito! era stupendo!per quanto mi riguarda, questo gioco non mi ha mai attirato più di tanto! anche nella sua prima uscita, non mi ha mai convinto!

Comment

A me Epic Mickey 1 su Wii è piaciuto.
          quando trovo il 2 al mio prezzo ideale lo prendo sicuro.

Comment

L'ho regalato al mio nipotino , è figo come gioco , troppo difficile per lui , infatti lo faccio io e lui guarda
            MangiaStrada

Comment

In tal caso ha venduto quel che si meritava, a giudicare dalle recensioni poco lusinghiere che ho letto finora...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Oltre al prezzo troppo elevato è uscito in un momento dove ci sono stati tanti titoli che risaltano maggiormente

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

La demo mi era piaciuta e lo avrei anche preso ma non a prezzo pieno.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

Comment

Sebbene l'idea del gioco originale sia stata interessante questo sequel non ha avuto il successo che sperava, forse perché uscito nel periodo dei grandi nomi.
                    Capitò la stessa cosa anche a Rayman Origins, ma parliamo di titoli di qualità diversa...

Nel caso finirà nei cestoni delle offerte a 9,90 euro sarà mio.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

io l'ho preso in versione WIIU, la migliore disponibile, e mi è piaciuto, pagato 49 su Amazon e non 70 euro, a 70 euro non esiste nulla sulla WIIU quindi non diciamo fesserie, se ne faranno un terzo capitolo non me lo perderò

Comment

Working...
                      X