Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skype sarà lo standard per la nuova Xbox?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Skype sarà lo standard per la nuova Xbox?

    Pronto? Mi senti?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Spermegaturbopower mi piace come nome
    Last edited by Mr bix; 17 January 2013, 14:19.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      A me skype non dispiacerebbe. Soprattutto se implementeranno la possibilità di fare gruppi con persone che sono anche su PC o smartphone.

      Comment


      • #4
        Secondo me l'inserimento di Skype è più che doveroso, lo vedo come un passo avanti anche in termini di domotica.
        ciò che mi lascia perplesso è: ho uno smartphone e un notebook, entrambi con Skype installato e i contatti sincronizzati... cosa me ne faccio di skype sulla xbox?
        o meglio ancora, perchè dovrei utilizzare Skype sulla mia xbox720 quando Whatsapp mi permette di farlo in metà tempo e in modo migliore?

        il mio pensiero è semplice: sarebbe stato utilissimo averlo in questa xbox fin dagli esordi, ma da allora è esploso il mercato degli smartphone e il mercato dei tablet, quindi la cosa ha perso anche di utilità
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

        Comment


        • #5
          anche perchè msn sarà inglobato da skype

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            anche perchè msn sarà inglobato da skype
            Più che sarà è già...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
              Secondo me l'inserimento di Skype è più che doveroso, lo vedo come un passo avanti anche in termini di domotica.
              ciò che mi lascia perplesso è: ho uno smartphone e un notebook, entrambi con Skype installato e i contatti sincronizzati... cosa me ne faccio di skype sulla xbox?
              o meglio ancora, perchè dovrei utilizzare Skype sulla mia xbox720 quando Whatsapp mi permette di farlo in metà tempo e in modo migliore?

              il mio pensiero è semplice: sarebbe stato utilissimo averlo in questa xbox fin dagli esordi, ma da allora è esploso il mercato degli smartphone e il mercato dei tablet, quindi la cosa ha perso anche di utilità
              Non useresti skype come faresti da un PC o da uno smartphone, lo useresti al posto della messaggistica e della chat di Xbox. Solo che, invece di essere limitato ad Xbox, avresti il sistema compatibile su tutte le piattaforme. Sarebbe un grosso passo avanti.

              Comment


              • #8
                Secondo me sarebbe ne più e ne meno come è ora. AL momento puoi usare la tua lista Xbox e associare il tuo account ad un tuo account MSN già esistente. In questo caso ci sarebbe quello Skype. Onestamente non vedo tutta questa differenza.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Secondo me sarebbe ne più e ne meno come è ora. AL momento puoi usare la tua lista Xbox e associare il tuo account ad un tuo account MSN già esistente. In questo caso ci sarebbe quello Skype. Onestamente non vedo tutta questa differenza.
                  Ma funzionava anche con la chat vocale?

                  Comment


                  • #10
                    per la chat vocale usavi comunque il sistema Xbox. Da MSN prendeva la lista utenti
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      I giochi (gli FPS in particolare) devono possedere una chat integrata che garantisca il minimo ritardo possibile nelle comunicazioni online. E' fondamentale per gli sparatutto tattici e non. I PCisti che hanno BF3 ne sanno qualcosa.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        per la chat vocale usavi comunque il sistema Xbox. Da MSN prendeva la lista utenti
                        Esatto. La cosa figa sarà poter parlare con gente che non sta giocando, ma che sta facendo i fatti suoi sul PC o sullo smartphone. Sempre che la cosa venga confermata.

                        Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                        I giochi (gli FPS in particolare) devono possedere una chat integrata che garantisca il minimo ritardo possibile nelle comunicazioni online. E' fondamentale per gli sparatutto tattici e non. I PCisti che hanno BF3 ne sanno qualcosa.
                        Ma la chat di gioco credo che rimanga a priori. Skype andrebbe a sostituire i gruppi vocali che oggi si creano tra giocatori che stanno giocando a titoli diversi, oppure allo stesso gioco per non usare quella comune a tutti.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Ma la chat di gioco credo che rimanga a priori. Skype andrebbe a sostituire i gruppi vocali che oggi si creano tra giocatori che stanno giocando a titoli diversi, oppure allo stesso gioco per non usare quella comune a tutti.
                          Lo spero. Su BF3 per PC non esiste chat di gioco con la scusa che possono appoggiarsi a programmi di terze parti, a volte migliori altre peggiori.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Non useresti skype come faresti da un PC o da uno smartphone, lo useresti al posto della messaggistica e della chat di Xbox. Solo che, invece di essere limitato ad Xbox, avresti il sistema compatibile su tutte le piattaforme. Sarebbe un grosso passo avanti.
                            avevo capito benissimo la prima volta e i miei dubbi rimangono sempre gli stessi.
                            sarebbe stata la svolta agli esordi, quando nel '05/'06 non si usavano smartphone e non c'era Fb, ora come ora Skype su xbox al posto del vecchio sistema sarebbe ottimo, ma comunico fin troppo con tutti gli altri oggetti e app, almeno quando accendo la console preferisco che non mi si rompano le palle.
                            e cmq il sistema di messaggistica penso di averlo usato un paio di volte negli ultimi 4 anni non so se sono io l'eccezione o effettivamente un pò tutti la ritengano utile come le ruote quadrate
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                            Comment

                            Working...
                            X