Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un unboxing per Ni no Kuni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un unboxing per Ni no Kuni

    Dagli USA il contenuto della Wizard Edition

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Un po' di amarezza nel constatare che noi europei siamo stati "trattati male" e la Wizard Edition nostrana dovrebbe avere solo i famigli, il peluche e l'abbecedabra

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Alucard_wk Visualizza Messaggio
      Un po' di amarezza nel constatare che noi europei siamo stati "trattati male" e la Wizard Edition nostrana dovrebbe avere solo i famigli, il peluche e l'abbecedabra
      eh, costava troppo inserire pure il cd con la colonna sonora, quella specie di medaglione e le cartoline...

      Ma l'abbecedabra o come cavolo si chiama sarà almeno tradotto in italiano nella nostra versione?
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        eh, costava troppo inserire pure il cd con la colonna sonora, quella specie di medaglione e le cartoline...
        Boh, non mi stupirei se alla fine ci fossero, almeno le cartoline. Ma chi vivrà vedrà.

        Ma l'abbecedabra o come cavolo si chiama sarà almeno tradotto in italiano nella nostra versione?
        Abbecedabra (corretto). Mi auguro che sia in italiano, perché all'interno del gioco è in italiano e perché quando ti fanno domande che lo riguardano (quiz opzionali) le risposte vanno date in italiano...
        Last edited by Tatsumaki; 18 January 2013, 12:35.

        Comment


        • #5
          Sfortunatamente l'Abbecedabra sarà in Inglese per tutta Europa.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
            Sfortunatamente l'Abbecedabra sarà in Inglese per tutta Europa.
            tzè...e ti pareva! Era l'unica cosa che mi interessava di questa wizard edition, ora che lo so posso tranquillamente prendere la versione normale.
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
              Sfortunatamente l'Abbecedabra sarà in Inglese per tutta Europa.
              Ne sei sicuro? puoi citarmi una fonte? perché in questo caso ci perde molto, viste le traduzioni (certo, a meno chenon si scelga di giocare al gioco in inglese...)

              Comment

              Working...
              X