Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lightning Returns FFXIII mostra Lumina
Collapse
X
-
-
Non solo, anche le animazioni sono incredibilmente stoppose e graficamente sembra piattoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioComunque mi sembra calato nella definizione grafica, forse il mondo sarà abbastanza ampio
Comment
-
Siete fantastici ragazzi, siete proprio fantastici.
ho letto per anni commenti standard su come Final Fantasy non sia più la stessa cosa, su come sia solo grafica ma manchi il fascino delle città, dei mercati, del mondo in se.
arriva un trailer che finalmente vi porta le città e i mercati e i commenti quali sono??? mi sembra che sia calata la grafica.
ahahahahahahah
siete fantastici""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Quello che mi domando è perché dite che la trama di Final Fantasy 13 è da bimbominkia.Come avevo già scritto ho provato la demo di Final Fantasy XIII-2 e conosco anche un po' la trama di base del primo,ma di bimbominkia non ci ho trovato niente,il conflitto tra due nazioni diverse e le distorsioni temporali sono roba da bimbominkia?
Comment
Comment