Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: PS4 e Xbox720 danno i numeri
Collapse
X
-
A me della grafica importa ben poco... a me interessano giochi con un bel gameplay, immensi, zeppi di cose da fare, con un IA realistica e originalità delle meccaniche.
La grafica possono ficcarsela dove dico io. Non è un caso che continuo a trovare molti giochi per PS2 superiori alla maggiorparte dei titoli di nuova generazione, non so se mi spiego...
Eppoi prevedo già lo scandalo, con una grafica fotorealistica e tutta quella potenza piomberanno sparatutto come zanzare in un centro trasfusionale... e tanti saluti a survival horror, gdr e simili (che già adesso sono in via di estinzione)...
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioA me della grafica importa ben poco... a me interessano giochi con un bel gameplay, immensi, zeppi di cose da fare, con un IA realistica e originalità delle meccaniche.
La grafica possono ficcarsela dove dico io. Non è un caso che continuo a trovare molti giochi per PS2 superiori alla maggiorparte dei titoli di nuova generazione, non so se mi spiego...
Eppoi prevedo già lo scandalo, con una grafica fotorealistica e tutta quella potenza piomberanno sparatutto come zanzare in un centro trasfusionale... e tanti saluti a survival horror, gdr e simili (che già adesso sono in via di estinzione)...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioEppoi prevedo già lo scandalo, con una grafica fotorealistica e tutta quella potenza piomberanno sparatutto come zanzare in un centro trasfusionale... e tanti saluti a survival horror, gdr e simili (che già adesso sono in via di estinzione)...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
parlate delle prestazioni come se l'unica opportunità fosse quella delle grafiche iperrealistiche, ma tenete presente che se la macchina è abbastanza potente ci si possono far stare dentro anche la grandezza dei mondi, Ia più avanzate, ecc, senza dover rinunciare al lato estetico che comunque oggi è comprensibilmente richiesto, quindi non solo la "banale" bellezza .. il problema sarà semmai sarà che Cosa decideranno di farne di tutto il ben di dio disponibile ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioparlate delle prestazioni come se l'unica opportunità fosse quella delle grafiche iperrealistiche, ma tenete presente che se la macchina è abbastanza potente ci si possono far stare dentro anche la grandezza dei mondi, Ia più avanzate, ecc, senza dover rinunciare al lato estetico che comunque oggi è comprensibilmente richiesto, quindi non solo la "banale" bellezza .. il problema sarà semmai sarà che Cosa decideranno di farne di tutto il ben di dio disponibile ..
Tecnica che come dicono tutti non è l'essenza di un gioco, ma non guasta...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMa poi che cosa centra l'evoluzione del dettaglio grafico con la de-evoluzione del gameplay? c'è un qualche legame che io non conosco?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Le cose vanno di pari passo.
Oggi un gioco che deve rispettare certi requisiti,costa molto sulle attuali macchine e quindi si va sul sicuro e si fanno migliaia di sparatutto."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLe cose vanno di pari passo.
Oggi un gioco che deve rispettare certi requisiti,costa molto sulle attuali macchine e quindi si va sul sicuro e si fanno migliaia di sparatutto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment