Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Gaiden Sigma 2 è Plus su PS Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ninja Gaiden Sigma 2 è Plus su PS Vita

Trailer JAP e immagini per il porting

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ehm.... cosa devo dire? "Evvai"?...... Cioè, gioco fantastico, per carità... ma cara Sony, non credo proprio che continuare a pubblicare remake di giochi vecchi di 4 anni (giocati e rigiocati su più console) aiuterà a rendere Vita più appetibile agli occhi degli utenti...
    Io adoro questa console ma, davvero, ormai non fa altro che prendere polvere...

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
      Ehm.... cosa devo dire? "Evvai"?...... Cioè, gioco fantastico, per carità... ma cara Sony, non credo proprio che continuare a pubblicare remake di giochi vecchi di 4 anni (giocati e rigiocati su più console) aiuterà a rendere Vita più appetibile agli occhi degli utenti...
      Io adoro questa console ma, davvero, ormai non fa altro che prendere polvere...
      Senza contare il fatto che la versione Sigma aveva una difficoltà ridotta e avevano persino rimosso le tessere magnetiche ecc.. I capitoli extra comunque meritavano di essere giocati.

È un titolo che a guardare bene si trova sulle console maggiori a 10 euro, un titolo che probabilmente i fan della serie avranno già spolpato alla grande, sinceramente non so in quanti faranno la coda per comprarlo su Ps Vita a 40-50 euro...
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
      X