Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: la manutenzione si dilunga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN: la manutenzione si dilunga

Il ripristino previsto non prima di stasera

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Più che dilungato, direi rimandato. Ieri il PSN è stato online per tutto il pomeriggio e la serata. Almeno fino all'1 di notte, io ho giocato online.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

davide, il gioco online è l'unico servizio più o meno garantito in questi casi: se riesci a far il log-in, puoi giocare online. ciò che è inacessibile è la gestione dell'account e lo store.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        davide, il gioco online è l'unico servizio più o meno garantito in questi casi: se riesci a far il log-in, puoi giocare online. ciò che è inacessibile è la gestione dell'account e lo store.
        io ricordo che quando era in manutenzione, a me non faceva connettere proprio
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

rinfrescatemi la memoria : se sono online e chiudono il psn posso continuare a giocare.. se invece chiudono il psn e dopo provo a giocare, non posso ?

Comment

Mi pare sia come dice black
            MangiaStrada

Comment

Io vivo benissimo anche senza online, quindi non mi faccio di questi problemi.

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                Io vivo benissimo anche senza online, quindi non mi faccio di questi problemi.

Io no perchè ho finito e strafinito i miei giochi offline e i fondi per giochi nuovi scarseggiano.. Vabbè!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Io no perchè ho finito e strafinito i miei giochi offline e i fondi per giochi nuovi scarseggiano.. Vabbè!
                  anche io dopo aver finito e rifinito tutti i giochi che ho oggi mi volevo dedicare a cod bo2 online e invece non posso

Comment

facciamo anche dopo le 21.....in molti ancora non accedono

Comment

aggiornamento dell'aggiornamento....fino alle 23 nulla da fare,notizia di Sony

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                        facciamo anche dopo le 21.....in molti ancora non accedono
                        infatti, io non riesco ancora a giocare.. pero' vedo amici in lista che stanno giocando online a bf3 e black ops.. come mai?

Comment

Sembrate dei drogati in astinenza da coca
                          MangiaStrada

Comment

perchè va a zone..... alcuni non accedono,altri accedono tranquillamente. Comunque sia chi accede non puo andare su store o modificare profilo e se spegne play per qualsivoglia motivo,al momento di riaccendere è un terno al lotto connettersi ^^ anche se prima andava

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              Sembrate dei drogati in astinenza da coca
                              venerdì sera e sabato mattina sono gli unici momenti in cui posso usare la play,vedi tu XD

Comment

Working...
                              X