Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di Inaugurazione per Splinter Cell Blacklist

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trailer di Inaugurazione per Splinter Cell Blacklist

    Tanti presidenti per un solo scopo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    è ovvio che lo prenderò anche se non subito, ma non si può dire che dopo convinction, sia lo stesso. e non credo che ubisoft tornerà mai sulla vecchia e buona strada.

    Comment


    • #3
      Mah. Speriamo bene, ma tecnicamente non mi sembra un granchè. Non che la cosa mi importi (la grafica è l ultima delle mie preoccupazioni), ma da quello che si intravede mi sembra l ennesimo gioco d' azione in terza persona, con poca esplorazione, lineare, tutto incentrato sulla spettacolarità.
      Vedremo la versione finita, o almeno qualche video gameplay, ma per adesso non riesco a farmi sparire questa sensazione.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
        è ovvio che lo prenderò anche se non subito, ma non si può dire che dopo convinction, sia lo stesso. e non credo che ubisoft tornerà mai sulla vecchia e buona strada.
        a me convinction è quello che mi è piaciuto di piu XD

        Comment


        • #5
          non so ancora cosa pensare. Come letto in alcuni commenti su youtube, sembra ricordare chaos theory (il mio preferito, tra l' altro). Però ho ancora quel video dell' E3 che mi stoppa dal dire : "figata!" . Vorrei un titolo 80 % stealth e 20 % azione/irruzioni/sparatorie. Spero che sarà su questa lunghezza d' onda.

          @ilverounknown quello non è esattamente splinter cell :-)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            non so ancora cosa pensare. Come letto in alcuni commenti su youtube, sembra ricordare chaos theory (il mio preferito, tra l' altro). Però ho ancora quel video dell' E3 che mi stoppa dal dire : "figata!" . Vorrei un titolo 80 % stealth e 20 % azione/irruzioni/sparatorie. Spero che sarà su questa lunghezza d' onda. @ilverounknown quello non è esattamente splinter cell :-)
            verissimo... ma mai giudicare un gioco dal titolo XD

            Comment


            • #7
              blackhawk ti assicuro che è totalmente diverso da chaos teory (che è il mio preferito).

              per quanto riguarda convinction, non è splinter cell ma come semplice titolo action è molto bello, più che altro me le fa girare il fatto che abbiamo sfruttato il titolo di un brand famoso per un genere totalmente diverso.
              convinction lo presi poi anche per la storia che non era brutta, anzi si scoprono molti retroscena di double agent.

              Comment

              Working...
              X