Originariamente Scritto da Symon98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volete provare la demo di Dead Space 3 in anteprima?
Collapse
X
-
Provata sia in single che in co-op. Le due modalità sono IDENTICHE se non per il fatto che nel secondo caso la demo è ancor più semplice e presenta qualche dialogo (trascurabile) tra i due protagonisti.
Non ho giocato gli altri due capitoli quindi non starò qui a dire "non è più un survival horror", "l'hanno gearsizzato", "mio dio che schifo hanno ucciso Dead Space", ma posso assicurarvi che è difficile definire un game del genere un survival horror. Personalmente la demo non m'è dispiaciuta, ma non m'ha neanche entusiasmato; ho visto TPS migliori.
Comment
-
Io ho fatto richiesta pensando fosse anche per Ps3 ( mia svista o ieri non c'era scritto che fosse solo per x360?? :S ), quindi mi trovo con una chiave che m'avanza e mi dispiace lasciarla lì ( si che tanto tra 3 giorni esce per tutti... xD )
Chi la vuole mi cerchi via PM!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobuon segno, se ti fosse piaciuto più di qualsiasi altro TPS mi sarei preoccupato ..
L'hai provata la demo?
Comment
-
naa .. only PC, e comunque preferisco non provare mai le demo di Dead Space
comunque dicevo "meno male" perchè in effetti il fascino di questo titolo rimane, o dovrebbe rimanere, ancora nell'atmosfera e nella storia, e in questo senso è molto difficile apprezzarlo senza cominciare dal principio (a parte il comparto tecnico e il gameplay nudo e crudo, ovviamente ..), per quanto sia innegabile che dal 2 ci sia stata una maggiore attenzione per l'aspetto più "action" ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Provata la demo, su una cosa la pubblicità ha ragione "Non c'è spazio per la paura"Last edited by Devil May Simo; 21 January 2013, 19:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioProvata la demo, su una cosa la pubblicità a ragione "Non c'è spazio per la paura"
Comment
-
Comment
Comment