Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: DualShock in pensione con PS4?
Collapse
X
-
Io preferisco il dualshock al controller Xbox360, ma ovvio sono gusti personali...dovessero cambiarlo vediamo cosa sfornano...lo schermo integrato non lo vedo come qualcosa di necessario, ma se diventa il nuovo trend ci si abituerà
ah guarda siamo in due... io ho provato + volte a giocare con il controller della 360 ma non mi trovo anzi....JΛƧӨПЩᄂF
ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ
Comment
-
squadra che vince non si cambia secondo me. io mi trovo meglio con questa linea rispetto a quella di 360. non mi stupirei comunque che sony copiasse da nintendo... c'è da dire però che il mercato va avanti, un cambiamento a sto giro è quasi certo. potrebbero ispirarsi a VITA...
un dualshock 3 costa già 60 carte... se ci mettono pure lo schermo lcd quanto bisognerebbe sborsare per il secondo pad? cosa che mi chiedo anche riguardo alla wiiU.
poi, visione piu drammatica, il pad è la componente piu maltrattata dall'utente per forza di cose. chissà quante cadute dovrebbe sopportare tra nervi e sbadatagine... se vuoi cambiali 5 o 6 in un anno... lolocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Qualcuno ha ascoltato le mie preghiere... Chissà se dopo Nintendo anche Sony scopiazzerà l'ottimo controller 360?
AHAH! E quello di Xbox sarebbe un controller?! Sembra un arma aliena incrociata con un boomerang, mi sembra di impugnare uno di quei joystick tarocchi che giravano su Psone!
Spero invece che "nuovo controller" significhi semplicemente un' implementazione di funzioni aggiuntive (touchpad posteriore come su Vita, per esempio), ma che il design o almeno la disposizione dei tasti rimangano gli stessi, altrimenti ciao ciao PS4!
Anzi, da come si stanno mettendo le cose mi sa tanto che qualsiasi console di nuova gen per me aspetterà... finora non c' è stata una sola notizia che mi ha entusiasmato, nè da parte di Sony nè da Microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioQualcuno ha ascoltato le mie preghiere... Chissà se dopo Nintendo anche Sony scopiazzerà l'ottimo controller 360?
AHAH! E quello di Xbox sarebbe un controller?! Sembra un arma aliena incrociata con un boomerang, mi sembra di impugnare uno di quei joystick tarocchi che giravano su Psone!
Spero invece che "nuovo controller" significhi semplicemente un' implementazione di funzioni aggiuntive (touchpad posteriore come su Vita, per esempio), ma che il design o almeno la disposizione dei tasti rimangano gli stessi, altrimenti ciao ciao PS4!
Anzi, da come si stanno mettendo le cose mi sa tanto che qualsiasi console di nuova gen per me aspetterà... finora non c' è stata una sola notizia che mi ha entusiasmato, nè da parte di Sony nè da Microsoft.
Comunque il pad della 360 è più ergonomico di quello PS3, specie se si hanno le mani piuttosto grandi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioUsa il tasto quote anziché copiare ed incollare i messaggi altrui, altrimenti non si capisce
Comunque il pad della 360 è più ergonomico di quello PS3, specie se si hanno le mani piuttosto grandi.
Comment
-
penso che sia il dualshock sia il pad 360 siano ottimi! non la prenderei troppo bene un cambio drastico di questa periferica! già con ps3, il buon dualshock subì una mutazione sui dorsali inutile e scomoda!poi con quello che gli è costato a sony in brevetti ( ricorderete la causa persa perché sony venne accusata di aver rubato il brevetto dualshock?!?!? ) sarebbe una mossa suicida a mio avviso...poi oh, ci si abituerà, ma i pad di questa gen sono ottimi ( salvo la qualità, ne ho cambiato troppi! ) mi ricordo che un pad per snes era un pad per la vita!
Comment
Comment