Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War Judgment regala il primo Gears

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War Judgment regala il primo Gears

Qualcuno non l'ha giocato? Vergogna!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un regalo ben gradito, alla fine è una mossa come per diversi titoli usciti su Playstation 3 che includevano dei giochi bonus.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

quoto

Comment

grande, mi manca solo il primo su xbox, lo avevo giocato su pc.

Comment

Ottima iniziativa.
          Ci sono persone come me che il primo non lo hanno più perché venduto o scambiato.

Elusys

Comment

Ma quello in copertina è lo stesso rompipalle che va in coppia con Cole in GoW 3? Non ricordo il nome adesso..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Ma quello in copertina è lo stesso rompipalle che va in coppia con Cole in GoW 3? Non ricordo il nome adesso..
              Baird, il meccanico. c'è sempre stato in tutti i Gears Of War.
              nella mia esperienza personale di Gears, l' unico scassaballe che o riscontrato era il presidente prescott.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                perchè rompiballe? è il COG con la vena più comica, lui è Cole sono a mio avviso una coppia ancora migliore di Marcus e Dom (che sono invece molto più seri). comunque l'iniziativa è ottima, peccato che da fan di gears of war non sono intenzionato a spendere 60€ per una copia di GoW3, privata di varie modalità e rivoluzionata praticamente in toto

Comment

Bello!

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                    Baird, il meccanico. c'è sempre stato in tutti i Gears Of War. nella mia esperienza personale di Gears, l' unico scassaballe che o riscontrato era il presidente prescott.

Sisi lo so che c' è in tutti, era per dare un' indicazione precisa Comunque non mi avete risposto XD La mia antipatia nei suoi confronti nasce a causa di GoW2, dove andava in corpo a corpo contro i bruti (quelli grossi con lo scudo e la mazza) che, inutile dirlo, lo facevano a pezzi mandandomi in game over -.-

Comment

Buonoo **

Comment

Ottima iniziativa.

Comment

Working...
                        X