Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima non voleva Raiden in Metal Gear Rising
Collapse
X
-
Un conto è che abbia deciso di cedere il passo al team di sviluppo per scelte tecniche, un altro è quello di non volere intromettersi in una saga completamente ideata da lui, che, secondo me, deve avere comunque come idee di base, lo sviluppo della stessa su impronta di Kojima.
Va bene che trattasi di spin-off ma almeno il personaggio principale lasciateglielo scegliere !
Detto questo, io avrei preferito Gray Fox per il semplice motivo che il personaggio di Raiden (che a me personalmente è piaciuto) è già stato sviluppato nel secondo capitolo, sia nella storia principale che in quel che riguarda le vicessitudini personali; mentre di Gray Fox, sappiamo ancora meno.
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioUn conto è che abbia deciso di cedere il passo al team di sviluppo per scelte tecniche, un altro è quello di non volere intromettersi in una saga completamente ideata da lui, che, secondo me, deve avere comunque come idee di base, lo sviluppo della stessa su impronta di Kojima. Va bene che trattasi di spin-off ma almeno il personaggio principale lasciateglielo scegliere ! Detto questo, io avrei preferito Gray Fox per il semplice motivo che il personaggio di Raiden (che a me personalmente è piaciuto) è già stato sviluppato nel secondo capitolo, sia nella storia principale che in quel che riguarda le vicessitudini personali; mentre di Gray Fox, sappiamo ancora meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGray Fox sarà il prossimo passo secondo me. Ed in ogni caso di Raiden mancano ancora tantissimi dettagli secondo me.
Spoiler:sopratutto le date importanti, che lui puntualmente, da buon maschio, si dimentica
Comment
-
Sapevo di questa cosa. Personalmente avrei preferito Gray Fox visto che alla fine il Rising è stato sviluppato come sequel di MGS4 (e prima, se non sbaglio, doveva esserne un prequel).Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSapevo di questa cosa. Personalmente avrei preferito Gray Fox visto che alla fine il Rising è stato sviluppato come sequel di MGS4 (e prima, se non sbaglio, doveva esserne un prequel).
Comment
-
Ma non solo, a me sembra che proprio in generale Gray Fox abbia davvero troppo poco spazio nell'intera saga di Metal Gear, eppure è uno dei personaggi più importanti della vicenda, visto che è grazie a lui che Snake si evolve come personaggioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
odio raiden dal secondo capitolo e questo gioco non lo considererò per niente.. gray fox ha segnato il primo capitolo (anche qui mi dispiace creare un vespaio, ma lo considero il migliore in assoluto, anche del 4) ma non vedo come avrebbero potuto metterlo in questo vero e proprio spin off dopo gli eventi del primo mgs..
Comment
-
Riconosco che Raiden in generale è molto odiato dai fan della saga (non è il mio caso) ma comunque come si è detto tante volte mi sa che bisogna prendere questo capitolo come un gioco a sè stante, un gioco fatto per divertire in cui la trama non sarà il top. Conoscendo i Platinum sono fiducioso che riuscirà effettivamente a divertireDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Ragazzi, vi premetto che Metal Gear è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, ma questo davvero non dovevano farmelo. Uno dei miei personaggi preferiti, Raiden, commercializzato in questo modo con un gioco che ne sfrutta solo la "fighezza" mentre di storia non ci azzecca nulla con Metal Gear Solid 4. Il gioco si conclude con un lieto fine per Raiden e qui invece tutto sembra essere cancellato... vi giuro sono allibita e non comprerò mai questo titolo. Avrei preferito di gran lunga Gray Fox per uno spin off. Con questo chiudo, dimenticandomi di questo scempio. Sono delusa da Kojima che ha venduto così il suo personaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMa in realtà non è sequel vero e prorpio. E' piuttosto un episodio che si incastra fra l'arrivo di Raiden e la fine (fine fine) di MGS 4. Almeno a me è parso così
Non vorrei sbagliarmi però, comunque mi è anche parso di leggerlo da qualche parte.
Comunque per tornare alla domanda, anche io avrei preferito Gray fox, ma magari con questo gioco raiden sarà così approfondito da risultare l'ideale per questo gioco, è tutto da vedere...
Comment
Comment