Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi dettagli sull'hardware Xbox 720?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me delle specifiche tecniche importa tanto quanto, è sempre il software che decreta il successo di una Console, sicuramente non sarà meno potente dell'attuale generazione ma di sicuro è già in ritardo rispetto alla concorrenza e continuerà ad accumularne

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
      A me delle specifiche tecniche importa tanto quanto, è sempre il software che decreta il successo di una Console, sicuramente non sarà meno potente dell'attuale generazione ma di sicuro è già in ritardo rispetto alla concorrenza e continuerà ad accumularne
      Quale concorrenza

Comment

non capisco perche non le ddr5 e soprattutto perchè non optare per hd a stato solido...estremamente più veloci in lettura e scrittura e completamente privi di rumore(non avendo testine di scorrimento che girano in continuazione) ora che i prezzi diventano sempre più ridotti per quelli che sono i successori degli attuali hd...

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
          non capisco perche non le ddr5 e soprattutto perchè non optare per hd a stato solido...estremamente più veloci in lettura e scrittura e completamente privi di rumore(non avendo testine di scorrimento che girano in continuazione) ora che i prezzi diventano sempre più ridotti per quelli che sono i successori degli attuali hd...
          contenuti un par di scatole... 100 euro ci compri un hd da quanto da 60gb? e che fanno mettono 60gb su una next gen? 100 euro poi non stiamo neanche a parlarne di quanto siano troppi da aggiungere a quello di una console.

Mi pare che le console ancora non siano cosi silenziose da necessitare un ssd

Comment

io spero che non ci sia questo maledetto lettore blu ray, anche perchè attualmente una copia pirata di un videogioco per ps3 costa 15 euro! contro i 5 euri ben spesi per la xbox... eh vuoi mettere? va a finire che non comprerò mai più un videogioco!

Comment

Per caso sei un ladro ?
              MangiaStrada

Comment

penso che il blue ray sia abbastanza scontato sulla prossima x...

Comment

Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggio
                  io spero che non ci sia questo maledetto lettore blu ray, anche perchè attualmente una copia pirata di un videogioco per ps3 costa 15 euro! contro i 5 euri ben spesi per la xbox... eh vuoi mettere? va a finire che non comprerò mai più un videogioco!
                  facci sapere quando scoprirai l'uso degli hard disk... visto che di comprarli i giochi proprio non se ne parla

Comment

Ahahahahahahhahahahahahaha mitico xD

Comment

Un fine economista. Mi chiedo come mai monti non ti abbia chiamato nel suo governo tecnico.

addio. Non sentiremo la tua mancanza.
                      Last edited by El Fundo; 25 January 2013, 21:38.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                        WiiU?? ma vaaaaaaa...

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          penso che il blue ray sia abbastanza scontato sulla prossima x...
                          ma non ci sono problemi di licenze con sony?

Comment

Working...
                          X