Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare promette qualità per Dragon Age 3
Collapse
X
-
Il primo è stato stupendo(la parte dell'oblio è stato qualcosa di spettacolare, rigiocherei il gioco 1000 volte solo per quello ). Il secondo devo ancora iniziarlo, c'ho giocato un po' da mio cugino e comunque le differenze rispetto al primo ci sono eccome. Il terzo chi lo sa, vediamosigpic
-
mi dispiace deludere le tue aspettavive.. se ti è piaciuto cosi tanto il primo (a me ha fatto letteralmente impazzire) troverai parecchio epic fail il secondo.. io non sono riuscito a giocarlo.. il primo non riusciva a farmi smettere di andare avanti, il secondo invece non riusciva a farmi desistere dal cestinarlo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioIl primo è spettacolare, ti ripeto ci rigiocherei altre 1000 volte. Però adesso dopo quello che m'hai detto non so cosa aspettarmi dal 2.(di certo non cose buone )
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioIl primo è spettacolare, ti ripeto ci rigiocherei altre 1000 volte. Però adesso dopo quello che m'hai detto non so cosa aspettarmi dal 2.(di certo non cose buone )
Nonostante i suoi difetti devo dire che mi ha divertito molto, ma non raggiunge le vette di coinvolgimento ed epicità del predessore, che secondo me aveva anche dei comprimari meglio caratterizzati (in particolare alistair e morrigan).sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment