Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Febbraio i DLC di Skyrim su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A Febbraio i DLC di Skyrim su PS3

La prima settimana in sconto del 50%

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è ragionevole pensare che uscirà prima o poi una Complete del gioco per PC con tutti i Dlc dentro ? vana speranza, immagino ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Ma non uscivano anche su Steam ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

vendono il pacchetto Gioco+Dlc sì, ma io vorrei il gioco su supporto fisico con i Dlc già dentro ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

No intendevo che Dragonborn era stato annunciato anche su Steam entro Febbraio mi sembra
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            è ragionevole pensare che uscirà prima o poi una Complete del gioco per PC con tutti i Dlc dentro ? vana speranza, immagino ..
            Secondo me uscirà, ma ancora ci vorrà un annetto (mi pare che debbano uscire altri dlc)

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            No intendevo che Dragonborn era stato annunciato anche su Steam entro Febbraio mi sembra
            Aye

Comment

Ma si potranno acquistare solo tramite Store giusto?
              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Secondo me uscirà, ma ancora ci vorrà un annetto (mi pare che debbano uscire altri dlc)
                la goty di oblivion è uscita un anno e sei mesi dopo la versione normale. Ora siamo a circa un anno e due mesi dall'uscita di skyrim (11/11/2011). Direi che 4 mesi bastano e avanzano per far uscire un paio di dlc. Il problema sono le montagne di bug che dovranno correggere, che finirebbero con lo spostare ulteriormente la data di uscita della goty.

Speriamo di cavarcela per aprile/maggio, ma dipenderà da quanti dlc hanno effettivamente in programma...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  la goty di oblivion è uscita un anno e sei mesi dopo la versione normale. Ora siamo a circa un anno e due mesi dall'uscita di skyrim (11/11/2011). Direi che 4 mesi bastano e avanzano per far uscire un paio di dlc. Il problema sono le montagne di bug che dovranno correggere, che finirebbero con lo spostare ulteriormente la data di uscita della goty. Speriamo di cavarcela per aprile/maggio, ma dipenderà da quanti dlc hanno effettivamente in programma...
                  c'è anche da dire che oblivion aveva soltanto due dlc dei quali uno era un dlc camuffato....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    c'è anche da dire che oblivion aveva soltanto due dlc dei quali uno era un dlc camuffato....
                    E' vero, ma sempre per quanto riguarda bethesda notiamo che:

fallout 3, che ha avuto 5 dlc, è uscito il 30/10/2008, mentre la goty è arrivata il 15/10/2009, quindi a un anno di distanza.

Fallout new vegas, che di dlc ne ha avuti 4, è uscito il 21/10/2010, mentre la goty è arrivata il 27/02/2012, quindi a un anno e quattro mesi di distanza.

per cui, bug permettendo, l'attesa non dovrebbe essere ancora lunga...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Working...
                    X