Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kratos regala la demo di The Last of Us

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kratos regala la demo di The Last of Us

Due bei grossi piccioni con una fava insomma! Ho già l'acquolina in bocca. E brava Sony

Kratos regala la demo di The Last of Us

Feroce è feroce, ma sa essere anche molto generoso, a volte...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Comment

e per quelli a cui non interessa il pelato?

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
        e per quelli a cui non interessa il pelato?
        aspettano con amore e pazienza ^_^ parliamo comunque di una demo, non si muore se si prende un po' dopo...

Comment

tutte 'ste esclusive sony cominciano a darmi sui nervi. Almeno Ni No Kuni l'avrei voluto anche per 360. Va bene, si, ho Halo 4, però sempre e solo "spara e scoppia" a volte m'annoia

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
            tutte 'ste esclusive sony cominciano a darmi sui nervi. Almeno Ni No Kuni l'avrei voluto anche per 360. Va bene, si, ho Halo 4, però sempre e solo "spara e scoppia" a volte m'annoia
            Va beh, non c'è mica solo Halo per Xbox 360.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Va beh, non c'è mica solo Halo per Xbox 360.
              sono d'accordo, però ultimamente titoli come Ni No Kuni e The Last of Us mi hanno fatto venire l'acquolina... Sarà che l'erba del vicino è sempre più verde (inoltre continuo a sognarmi little big planet la notte)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                aspettano con amore e pazienza ^_^ parliamo comunque di una demo, non si muore se si prende un po' dopo...
                speravo in una demo normale
                aspetterò tranquillamente maggio

Comment

Se ancora non l'hai fatto recupera lost odyssey, ottimo jrpg, uno dei migliori di questa gen, non è xenoblade, ma è meglio di qualsiasi final fantasy uscito su ps3/xbox360 (ni no kuni ovviamente ancora non l'ho giocato).

Tornando alla notizia, è prevista per tutte le versioni del gioco (standard, limited e special) la demo di tlou o solo per alcune edizioni?

Comment

Di Kratos non potrebbe importarmene meno, ma di Last of Us mi importa eccome, il solo motivo per cui non ho ancora venduto la PS3...prima voglio questo capolavoro Naughty Dog, poi...in archivio per sempre

Comment

Non per offendere, ma non è mica colpa di Sony se tu hai preferito prendere Xbox quella volta! Anche noi Sonari rimpiangiamo l' assenza di Halo (e soprattutto di Alan Wake, per il sottoscritto), ma avere delle esclusive è normale, e figuriamoci se Sony si lascia scappare dei giochi così!
                      In effetti però è strano. Pochi titoli per PS3 vengono convertiti su Xbox, mentre capita spesso che giochi Xbox (vedi Ninja Gaiden, Eternal Sonata, Mass Effect...)

Kmnq pensa positivo! Le esclusive di Xbox saranno poche, ma sono decisamente di qualità! Dead Rising, Halo, Gears of War, Left4Dead, Fable non sono mica giochini!
                      E se proprio non potrai resistere alla tentazione di The Last of Us (non vorrei essere nei tuoi panni!)... fatti prestare i soldi e procurati una play3! Con un 100 euro usata dovresti cavartela, penso.

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                        Non per offendere, ma non è mica colpa di Sony se tu hai preferito prendere Xbox quella volta! Anche noi Sonari rimpiangiamo l' assenza di Halo (e soprattutto di Alan Wake, per il sottoscritto), ma avere delle esclusive è normale, e figuriamoci se Sony si lascia scappare dei giochi così! In effetti però è strano. Pochi titoli per PS3 vengono convertiti su Xbox, mentre capita spesso che giochi Xbox (vedi Ninja Gaiden, Eternal Sonata, Mass Effect...) Kmnq pensa positivo! Le esclusive di Xbox saranno poche, ma sono decisamente di qualità! Dead Rising, Halo, Gears of War, Left4Dead, Fable non sono mica giochini! E se proprio non potrai resistere alla tentazione di The Last of Us (non vorrei essere nei tuoi panni!)... fatti prestare i soldi e procurati una play3! Con un 100 euro usata dovresti cavartela, penso.
                        Direi di aggiungere alle super esclusive xbox 360 Crackdown,la controparte xbox 360 di Infamous,The Last Story uno dei migliori giochi di ruolo alla giapponese in circolazione e cosa forse più unica che rara interamente in italiano sia testi che dialoghi e Forza Motorsport.Colgo l'occasione per far notare un punto:mi stupisce che persino i boxari non citino quasi mai Crackdown e The Last Story,per chi non lo sapesse sia Infamous che Prototype si sono ispirati parecchio a Crackdown.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          Direi di aggiungere alle super esclusive xbox 360 Crackdown,la controparte xbox 360 di Infamous,The Last Story uno dei migliori giochi di ruolo alla giapponese in circolazione e cosa forse più unica che rara interamente in italiano sia testi che dialoghi e Forza Motorsport.Colgo l'occasione per far notare un punto:mi stupisce che persino i boxari non citino quasi mai Crackdown e The Last Story,per chi non lo sapesse sia Infamous che Prototype si sono ispirati parecchio a Crackdown.
                          ...forse perchè The Last Story è esclusiva Wii.....

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            ...forse perchè The Last Story è esclusiva Wii.....
                            Hai ragione,ho confuso The Last Story con Lost Odyssey,errore madornale,chiedo scusa.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                              Hai ragione,ho confuso The Last Story con Lost Odyssey,errore madornale,chiedo scusa.
                              Figurati, infatti avevo il sospetto che intendessi Lost Odissey. Fra l'altro gran gioco, forse il mio preferito su xbox3sixty

Comment

Working...
                              X